Aurora Ramazzotti compie 22 anni: la struggente dedica di Michelle

Condividere

Aurora Ramazzotti oggi compie gli anni: "Mi viene da piangere", ha scritto lei a commento dei tenerissimi auguri social dedicati dalla celebre mamma, Michelle Hunziker. Una tenera dedica strappalacrime che ogni figlio vorrebbe ricevere dalla propria madre.

Abito luccicante, Aurora ha condiviso su Instagram gli scatti più emozionanti e divertenti della sua festa e in un post ha scritto: "La mia più grande fortuna è l'amore che mi circonda". La festeggiata si è comprensibilmente commossa leggendo il messaggio. Finalmente il 5 Dicembre del 1996 alle 12.14 minuti, ti hanno messa sul mio petto e mi ricordo ancora il primo pensiero: "ma quanto è bella...ha le labbra a forma di cuore il mio angelo" Da quel istante in cui hai aperto gli occhietti a fatica e mi hai guardata, con un tonfo di gioia al cuore...mi è cambiata la vita. Tutto da quel momento in poi aveva davvero un senso.sei nata tu. La conduttrice è al ristorante con la figlia e con Goffredo Cerza, il fidanzato di 'Aury', la quale pare protendere la mano sinistra verso la Hunziker mostrandole l'anello, forse un regalo proprio del bel Goffredo e che potrebbe rappresentare l'anello di fidanzamento, preludio alle nozze.

A gennaio il Qatar lascerà l'Opec
Secondo gli analisti, al prossimo vertice ci sarà un taglio di 1-1,4 milioni di barili al giorno rispetto a ottobre. Ora si attende la risposta dell'Opec i cui organismi direttivi si riuniranno nelle prossime settimane.

Euro2020, Italia in prima fascia: rischio Germania nel sorteggio
C'è spazio anche per i singoli. "Dipenderà da loro e dalle esigenze che abbiamo". Le prime due classificate di ogni girone accedono direttamente alla fase finale.

Multe a Tim, Wind e Tre per bollette a 28 giorni
La Tim è stata multata per un milione è mezzo di euro, mentre Wind Tre ha subito una sanzione di 870mila euro . E' quanto stabilito da tre distinte delibere dell'Agcom .

Il rapporto di Michelle con Aurora, frutto dell'unione con Eros Ramazzotti, ha conosciuto anche fasi complicate. "Grazie mamma, senza di te sarei niente". Fiera ed orgogliosa della donna che è diventata, la Hunziker ha fatto gli auguri alla sua bambina emozionando i followers per le parole usate.

Condividere