Da Febbraio avremo una versione serale di Uomini e Donne!

Share

Di chi si tratta?

Uomini e Donne: secondo Alberto Dandolo c'è un ex tronista caduto in rovina fa lo spogliarellista, ma molti sono i dubbi sull'identità. Tante le critiche sui social, ma Ursula non si lascia spaventare: "Con questa foto ringrazio chi comprende e mi sostiene, pensando come me che a volte la vita per amore può davvero far cambiare idea".

Il post di Ursula
Il post di Ursula

Ma chi è l'ex tronista caduto in disgrazia che ora fa lo spogliarellista in Svizzera. Quindi sarà solo il tempo a dirci se "Uomini e donne" otterrà la promozione al serale... Il nome resta però un mistero, esattamente come il nome del locale in Svizzera dove si esibirebbe l'ex tronista. Dato il successo acquisito negli anni la regina di Mediaset starebbe infatti programmando una nuova versione serale di Uomini e Donne. Da modello a influencer o dj gli ex tronisti dell'ultimo periodo pare non abbiano problemi economici.

Vuoi restare aggiornato sui protagonisti di Uomini e Donne?

Manovra, nuovo congedo di maternità: si potrà lavorare fino al parto
Un altro emendamento alla manovra approvato in commissione prevede che, nel 2019, il congedo obbligatorio per i papà salga a cinque giorni , rispetto ai quattro attuali.

Di Maio: papà, chiedo scusa a tutti
Per questo, nei periodi difficili, ho cercato di andare avanti da solo perche' non volevo pesare su di loro. Droni sulla mia casa e giornalisti ovunque, sono stato trattato come un pericoloso criminale".

Michael Schumacher volto oggi, condizioni: arrivano notizie da padre Georg
La sua faccia, come tutti sappiamo, è il tipico volto di Michael Schumacher , è diventato solo un po più pieno" ha rivelato. Gänswein ha definito " ergreifende " ovvero "commovente" l'incontro con il sette volte campione del mondo di F1.

Share