Brevettato un prototipo di smartphone senza bordi — Samsung

Share

Gli ultimi tre, in particolar modo sono destinati ai mercati emergenti e le differenze tra loro non sono mai state significative.

È iniziata l'era degli smartphone con "buco" nel display?

Come è possibile notare dallo screenshot qui in basso, le icone poste in alto a sinistra, solo leggermente spostate verso il centro lasciano libera la zona del foro della fotocamera. Quest'anno dovrebbero essere tre i dispositivi della famiglia S10 e oggi il protagonista della nuova segnalazione è il modello di mezzo, quello che porterà il nome della nuova gamma.

Samsung sogna uno smartphone davvero borderless, anche su 6 lati (foto)
Galaxy S10+ avrá una doppia cam anteriore?

Finalmente la notizia è ufficiale: Samsung Galaxy A9 (2018) sbarca nel settore commerciale high tech, smartphone con delle specifiche tecniche davvero soddisfacenti, che lo classificano nella fascia alta di mercato grazie alla presenza della CPU Qualcomm Snapdragon 710 ed un quantitativo di memoria RAM di 6 GB. Sulla pagina online che Samsung Malesia dedica alla presentazione del device, la sezione dedicata all'ormai celebre funzionalità ritratto mostra una fotografia che dovrebbe illustrare le capacità dello smartphone di "gestire manualmente la profondità di campo per mettere a fuoco l'oggetto che desideri".

Dal lato software troviamo al recente versione del sistema operativo Android 8.1 Oreo con interfaccia utente personalizzata Samsung Experience 9.0, il tutto alimentato da una batteria da 3800 mAh. Che ne pensate? Il box dei commenti vi attende.

Xiaomi cresce nel mercato dei dispositivi indossabili
In quinta posizione un'altra cinese, Oppo, che riporta una crescita leggermente meno importante, ma comunque significativea. Al quarto posto si è piazzata Xiaomi con 33,2 milioni di smartphone venduti, contro i 25,8 milioni del terzo trimestre 2017.

Sully, il cane che non abbandona Bush padre
Ora Sully tornerà all'asspociazione America's VetDogs, che ha sede a New York, e lì trascorrerà le feste di fine anno. D'altra parte, tra i due si era creata una perfetta sintonia, proprio come l'ex presidente George H.W.

Pokémon Go: le lotte PvP stanno arrivando, ecco tutti i dettagli!
"Inoltre, stiamo migliorando altre funzioni che hanno fatto il loro debutto di recente tra cui amici, scambi etc. Per il momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni, ma vi terremo aggiornati.

Share