Chiara Ferragni, spiacevole episodio: parlano di suo figlio e non si trattiene

Share

Insomma, una vita non di certo facile per la cremonese che molto spesso si è trovata a rispondere a offese e illazioni sulla sua vita privata e non.

Sia Fedez che la Ferragni hanno postato su Instagram una foto che ritrae la coppia durante l'incontro con Ramona. Ebbene, proprio la bella fashion blogger è stata presa di mira da alcuni suoi fan, per così dire.

I suoi follower le hanno rivolto un'accusa però molto pesante: le hanno detto appunto di non essere la madre di suoi figlio Leone perché troppo assente e dedita al lavoro.

Da Febbraio avremo una versione serale di Uomini e Donne!
Il nome resta però un mistero, esattamente come il nome del locale in Svizzera dove si esibirebbe l'ex tronista . Da modello a influencer o dj gli ex tronisti dell'ultimo periodo pare non abbiano problemi economici.

Hamilton a "due ruote", Rossi lo invita al Ranch
Schumacher ha addirittura gareggiato nella Superbike tedesca 2008, con una Honda . Sembrerebbe invece che la moto abbia subito diversi danni nell'incidente.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani lascia il trono over?
La vamp di Uomini e Donne avrebbe concluso l'intervista, riservando parole d'amore per il fidanzato: "È stato tutto inaspettato". Che diranno i figli della vamp? "Le do un 6 di stima, certo che potrà migliorare".

Dal momento che non sono state poche le persone che hanno scritto qualcosa del genere, alla fine non ce l'ha fatta più ed è esplosa con un commento al vetriolo.

Dai Chiara, chiama le cose con il loro nome: non è la tata, è praticamente sua mamma visto che lo sta crescendo lei e fa tutto quello che dovresti fare tu. È più sua madre lei di te.

I fan dei "Ferragnez" sono subito accorsi a commentare e a condividere lo scatto social, che ha per la verità anche una certa dose di artisticità. Cercare di farmi sentire meno madre perchè lavoro e sono aiutata a crescere mio figlio da mio marito, le nonne e la tata? "Mi spiace ma su di me non funziona", la chiara e concisa replica, appoggiata da una folta schiera di donne che pur non avendo le sue stesse possibilità economiche, sanno cosa significhi dividersi tra lavoro e famiglia.

Share