Jovanotti, a Lignano il debutto della stagione 2019

Share

Un sogno per tutti i lucani, che si potrebbe avverare il 13 agosto 2019.

Il Jova Beach Party vanterà un totale di 15 date, di cui 13 già confermate.

Jovanotti vuole un evento che rappresentasse un immaginario che nella sua mente, nonostante il momento difficile che il mondo vive, non è mai andato in crisi.

"Ci tengo a evidenziare che uno studio da noi commissionato al Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche dell'Università di Udine, condotto l'anno scorso e che a breve presenteremo, ha dimostrato che i concerti della passata stagione hanno contribuito a un considerevole aumento del numero delle presenze". Una grande festa, che si celebrerà sulle spiagge italiane più belle nel corso dell'estate 2019.

Aurora Ramazzotti compie 22 anni: la struggente dedica di Michelle
Una tenera dedica strappalacrime che ogni figlio vorrebbe ricevere dalla propria madre. La festeggiata si è comprensibilmente commossa leggendo il messaggio.

Volley: al Mondiale per club finale tutta italiana
La Trentino Diatecx si è assicurata questa opportunità imponendo con autorità la propria legge rispetto agli avversari. I gialloblù rispondono con Russell in attacco (15-15) e poi allungano con Kovacevic al servizio (19-15).

Bohemian Rhapsody - La Sentinella
E' soprattutto un superlativo e mimetico Rami Malek a rendere palpabile la magia scenica che fu di Freddie Mercury . Quando: giovedì 29 novembre e in replica mercoledì 5 dicembre .

Da qui a pensare a un concerto in spiaggia di Jovanotti la strada sarebbe lunga, se non fosse che è stato lo stesso artista, tramite il suo profilo instagram ufficiale, ad annunciare per le 12 di oggi la diretta facebook di una conferenza stampa sulla sua pagina e su quelle dei principali media italiani per annunciare quella che lui stesso definisce la "novità del millennio".

Il Sindaco di Lignano Sabbiadoro Luca Fanotto ha dichiarato: "Siamo veramente onorati e orgogliosi di poter ospitare la prima data del tour di Jovanotti nella nostra Città". Inoltre il progetto è sostenuto dal WWF per l'ecosostenibilità e la salvaguardia delle spiagge vittime delle microplastiche. "I costi sono alti ma siamo riusciti a ottenere un costo unico per tutte le tappe: il biglietto costa 52 euro e i bambini fino a 8 anni non pagano".

I biglietti saranno in vendita da venerdì 7 dicembre.

Share