"Lui non ci sarà", Lega rilancia suoi "nemici" in vista dell'8 dicembre

Share

Sora Lella che in un poster dice: "La Lega a Roma?".

La manifestazione inizia alle ore 11 a Piazza del Popolo.

Già numerose le contro-iniziative che si stanno diffondendo in rete, come quella lanciata da "Europa Now!" e che chiede a chi vuole mostrare il proprio disappunto per la manifestazione in programma il giorno dell'Immacolata a Roma di esporre alle finestre la bandiera europea.

In vista della seconda grande manifestazione nazionale (dopo quella del febbraio 2015, nella stessa piazza romana), lo staff comunicazione di Salvini, guidato da Luca Morisi, ha infatti diffuso sui canali ufficiali del movimento cartelli con immagini degli "avversari", politici ma non solo.

Che tempo che fa: 2 dicembre 2018, ospiti e anticipazioni
Il campione ha raccolto nel libro 99 citazioni motivazionali collegate ad altrettante storie di imprese sportive. L'opera andrà in scena fino all'8 gennaio 2019.

Pallone d’Oro: spunta in anteprima la classifica finale, CR7 secondo
Modric interrompe il dominio della coppia Messi-Ronaldo , che aveva monopolizzato i successi dal 2008 al 2017. Luka Modric vince il Pallone d'oro 2018 .

Atalanta-Napoli, gli ultras bergamaschi annunciano "sfottò contro i napoletani"
Noi non siamo Napoletani ... la cosa è abbastanza evidente per tutti ma non per qualcuno! Uno scontro che spesso è andato oltre il calcio giocato.

Non manca Anna Magnani che scoppia in una sonora risata e Tomas Milian che chiede a chi lo legge: "E poi sarei er monnezza?". "Ma che davero? (con una V) Roma resiste e non si fa prendere in giro!". La Lega recluta i suoi 'nemici' storici come testimonial per promuovere sui social la manifestazione in calendario l'8 dicembre a Roma, in Piazza del Popolo.

L'8 dicembre il centro di Roma sarà blindato e pieno di gente per la deposizione della corona sulla testa della madonna a piazza Mignanelli, benedetta da Papa Francesco.

Per chiudere, un'ultima nota ironica anche sul supposto cambiamento rappresentato da questo Governo e di cui Salvini si sente protagonista. "Un appuntamento con tutti gli italiani che ci sostengono e che vorranno esserci vicini in questa bella avventura di liberazione, di coraggio, di onestà e crescita" ha detto il leader della Lega e vicepremier Matteo Salvini. Insomma, non sarà una giornata semplice per la città.

Share