"Avengers 4": il primo trailer e i dettagli sul nuovo film Marvel

Share

Marvel ha pubblicato il primo trailer ufficiale del quarto film degli Avengers. Con l'accordo Disney/Fox che non sarà definitivo fino all'inizio del 2019, non c'è modo che il team dietro il sequel di Avengers: Infinity War scriva un crossover con Deadpool in modo così prominente nella trama, specialmente perché le riprese sono già terminate. Come svela il trailer diffuso su YouTube da Marvel, il nuovo capitolo mostra le reazioni dei sopravvissuti alle azioni di Thanos.

Il sottotitolo inoltre richiama anche una battuta di Avengers: Infinity War, pronunciata dal Doctor Strange verso Tony Stark dopo aver consegnato la Gemma del Tempo a Thanos: "We're in the endgame now" (nella versione italiana: "Siamo a fine partita, ora"). Nuovamente diretto da Anthony e Joe Russo e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely, vedrà il ritorno nel cast dei nomi più importanti del Marvel Cinematic Universe, a partire ovviamente da Robert Downey Jr.

Captain America sembra doversi sobbarcare la responsabilità di realizzare l'unica soluzione possibile, ancora misteriosa; Antman compare all'improvviso e coglie tutti di sorpresa. Sarà il film conclusivo della saga, come suggerisce il titolo?

Accordo Brexit, parere legale: backstop potrebbe durare all’infinito
Al Guardian Tony Walker della Toyota ha avvertito che la Gran Bretagna non è pronta a lasciare l'UE senza un accordo di transizione.

Aurora Ramazzotti compie 22 anni: la struggente dedica di Michelle
Una tenera dedica strappalacrime che ogni figlio vorrebbe ricevere dalla propria madre. La festeggiata si è comprensibilmente commossa leggendo il messaggio.

Manovra: Conte, ma quale vertice? Qui si lavora sempre
Ma, ha aggiunto, i cardini programmatici delle due forze di maggioranza, Quota 100 e Reddito di cittadinanza , restano prioritari. Come, però, non è ancora dato sapere.

"Ufficialmente finite le riprese di Avengers 4".

Quando esce Avengers Endgame al cinema?

D'altra parte, sempre sul fronte voci di corridoio, qualcuno aveva anticipato che Marvel non avrebbe adottato delle campagne di marketing tradizionale per Avengers 4. Fatecelo sapere nei commenti, vi aspettiamo!

Share