Nizza, il presidente Rivère: "Balotelli non rinnoverà il contratto"

Share

Il presidente del Nizza, Jean-Pierre Rivère, in un'intervista con RMC, ha lasciato intendere che il contratto dell'attaccante, in scadenza il 30 giugno 2019, non sarà rinnovato.

La stagione di Mario Balotelli continua ad essere complicata. Del resto zero reti all'attivo in nove presenze stagionali non sono il modo migliore per presentarsi al tavolo di una trattativa. "Adesso ha ritrovato la forza atletica, ma non è ancora ai suoi livelli e questo lo porta in uno stato di tensione".

Trump congela aumento dazi doganali a merci provenienti da Cina
Alle cinque e mezza del pomeriggio è cominciata, ed è durata quasi tre ore, lasciando capire che il dialogo procedeva . A margine del vertice del G20 a Buenos Aires, Donald Trump ha incontrato il presidente cinese Xi Jinping .

Jane Alexander a Verissimo, le rivelazioni sull’alcolismo
Lui è un uomo sensibile, intelligente. "Parlavo di argomenti sessuali con questa voce che piaceva un po' a tutti". Per ora sono molto contento, sto veramente bene con lei, lei mi fa tranquillizzare, mi fa riflettere.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani lascia il trono over?
La vamp di Uomini e Donne avrebbe concluso l'intervista, riservando parole d'amore per il fidanzato: "È stato tutto inaspettato". Che diranno i figli della vamp? "Le do un 6 di stima, certo che potrà migliorare".

I vari messaggi dei suoi ex sostenitori ha spinto Balotelli a un post su Instagram: "Comunque bello vedere così tanti tifosi milanisti che non gradirebbero un mio eventuale e al quanto improbabile ritorno".

"Ma va bene così un giorno servi e l'altro no, l'importante è non pentirsene - scrive ancora l'attaccante azzurro -". E ora il Fantacalcio potrebbe ritrovarlo: più probabile dalla prossima estate, ma non è da escludere che qualche squadra italiana possa provare il blitz già a gennaio. "Questo l'ho scritto solo per far notare la non riconoscenza ed il non rispetto di un popolo che sarà sempre e comunque nel mio cuore".

Share