Nizza, il presidente Rivère: "Balotelli non rinnoverà il contratto"

Share

Il presidente del Nizza, Jean-Pierre Rivère, in un'intervista con RMC, ha lasciato intendere che il contratto dell'attaccante, in scadenza il 30 giugno 2019, non sarà rinnovato.

La stagione di Mario Balotelli continua ad essere complicata. Del resto zero reti all'attivo in nove presenze stagionali non sono il modo migliore per presentarsi al tavolo di una trattativa. "Adesso ha ritrovato la forza atletica, ma non è ancora ai suoi livelli e questo lo porta in uno stato di tensione".

Ecotassa sulle auto, Lega e M5S si dividono: "Correzione in Senato"
L'ecotassa " sta nel contratto di governo " e "la volontà del governo è quella di tenerla", ha dichiarato durante un intervento in commissione Bilancio della Camera.

"Lui non ci sarà", Lega rilancia suoi "nemici" in vista dell'8 dicembre
La Lega recluta i suoi 'nemici' storici come testimonial per promuovere sui social la manifestazione in calendario l'8 dicembre a Roma, in Piazza del Popolo .

Giornata Mondiale contro l'Aids: l'importanza della prevenzione
Come riportato da Il Giornale, tra le false credenze sul tema c'è la seguente: "Non ho sintomi, quindi non posso avere l'Aids ". La pagina Epicentro Infezioni sessualmente trasmesse dell'Istituto Superiore di Sanità (ISS), a questo link .

I vari messaggi dei suoi ex sostenitori ha spinto Balotelli a un post su Instagram: "Comunque bello vedere così tanti tifosi milanisti che non gradirebbero un mio eventuale e al quanto improbabile ritorno".

"Ma va bene così un giorno servi e l'altro no, l'importante è non pentirsene - scrive ancora l'attaccante azzurro -". E ora il Fantacalcio potrebbe ritrovarlo: più probabile dalla prossima estate, ma non è da escludere che qualche squadra italiana possa provare il blitz già a gennaio. "Questo l'ho scritto solo per far notare la non riconoscenza ed il non rispetto di un popolo che sarà sempre e comunque nel mio cuore".

Share