Serie A, ufficiale: Cesare Prandelli è il nuovo allenatore del Genoa

Share

Sono molto emozionato ma voglio trasmettervi delle cose a cui tengo in maniera particolare. Possibile, dunque, che domenica il tecnico opti per un 4-3-1-2, cambiando di fatto soprattutto la difesa. A Il Secolo XIX il patron Enrico Preziosi ha commentato la decisione presa: "Ho sbagliato a richiamare Juric, ma ero convinto che stavolta avesse potuto fare bene".

Mattinata a Villa Rostan per Cesare Prandelli.

Anna Tatangelo: "L'amore? Almeno tre volte a settimana"
Evidentemente lo sa bene anche Anna Tatangelo , che in un'intervista alle Iene ha confermato di aver superato la crisi con Gigi D'Alessio e di sentirsi nuovamente "travolta" dalla passione.

Salvini attacca Confindustria: "Zitti per tutti questi anni, ora fateci lavorare"
Rossi (Confindustria): Salvini ci ascolti, senza battute - " Salvini vive in un altro Paese ". Sarà una manovra seria, non dipende dallo zero virgola ma dai contenuti.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani lascia il trono over?
La vamp di Uomini e Donne avrebbe concluso l'intervista, riservando parole d'amore per il fidanzato: "È stato tutto inaspettato". Che diranno i figli della vamp? "Le do un 6 di stima, certo che potrà migliorare".

"Sono felice di essere arrivato in una società importante come il Genoa, storica e antica". Prandelli ha sottoscritto un contratto fino a giugno con opzione per la stagione successiva e ha detto: "Sono carico, non vedo l'ora di iniziare". Poi, l'ultimo appello: "Abbiamo bisogno dei nostri tifosi, vicini e lontani". Ci vuole questo in casa Genoa. Ad esempio Donadoni ebbe l'onore di guidare la nazionale italiana però, al contrario di Prandelli, allenò prima il Grifone nella stagione 2003-2004, pur con risultati negativi. Perinetti, ma la pazienza non è bastata.

Un saluto alla stampa, due passi sul prato verde del Centro Sportivo Signorini. "La Società rivolge un affettuoso saluto e sentiti ringraziamenti a mister Ivan Juric per la dedizione prestata in questa esperienza, estendendoli ai suoi diretti collaboratori nelle persone del collaboratore Stjepan Ostojic e del match analyst Matteo Paro".

Share