Juventus-Inter, Allegri in conferenza: "Sarà più importante mercoledì"

Share

Juventus-Inter, il cosiddetto "derby d'Italia", è il primo anticipo della quindicesima giornata di Serie A.

Presentazione poi della gara di domani: "Per noi è una partita importante sotto l'aspetto emotivo, ma anche tecnico e tattico". Il rumore dei nemici? Non abbiamo ammazzato il campionato. Incertezza anche sulle fasce: De Scilgio o Cancelo a destra e a sinistra o viceversa.

Il tutto per dire che la distanza con i bianconeri c'è ed è ancora tanta, ma la strada è quella giusta: non ci sono dubbi, non possono essercene. Dobbiamo fare strada passo dopo passo.

Negli studi di Raisport, l'esperto di mercato, Ciro Venerato, ha dato aggiornamenti sulla situazione di Rodrigo Bentancur.

Massimiliano Allegri ha tenuto inoltre a precisare che il ritorno sui campi di Emre Can è fondamentale questa settimana, visto che il talentuoso Bentancur sabato sarà squalificato, e il recupero di Can arriva al momento giusto.

Da Febbraio avremo una versione serale di Uomini e Donne!
Il nome resta però un mistero, esattamente come il nome del locale in Svizzera dove si esibirebbe l'ex tronista . Da modello a influencer o dj gli ex tronisti dell'ultimo periodo pare non abbiano problemi economici.

M5S: Renzi, Di Maio spieghi perché ha fatto da prestanome al padre
Miceli, avvocato e membro della commissione Antimafia, ha ricostruito i passaggi dalla ditta del padre del vicepresidente del Consiglio, Antonio Di Maio , alla madre.

'Ndrangheta: 90 arresti tra Italia, Europa e Sud America
Per quanto riguarda l'Italia, alle indagini hanno collaborato anche la Procura distrettuale antimafia di Reggio Calabria e i reparti della Polizia di Stato e della Guardia di finanza .

Per quanto riguarda la formazione dovrebbero essere ancora out Khedira, Alex Sandro e Emre Can. Icardi sbatte contro Giorgione come contro un muro. I nerazzurri sono reduci dal pareggio per 2-2, all'"Olimpico", contro la Roma e non ottengono l'intera posta in palio lontano da "San Siro" dallo scorso 29 ottobre, in occasione dello 0-3 rifilato alla Lazio. Hanno un allenatore diverso da Sarri.

Dopo la sconfitta sul campo della Juve, il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Loro giocheranno senza tensione, hanno un grande margine in classifica.

ALLEGRI VS SPALLETTI - "Le differenze tra noi?"

BENTANCUR - Sta continuando a migliorare da mezz'ala. "Ci può stare, ma a quel punto dovrei cambiare i tre davanti".

Inoltre, con 3 attaccanti quasi sempre sopra la linea della palla (abbiamo scritto molte volte di come quest'anno la Juve si difenda in modo più coraggioso), i 3 centrocampisti hanno un po' sofferto nel coprire il campo negli scivolamenti laterali.

Share