La Lazio va a sbattere contro il Chievo: 1-1

Share

Stefano Sorrentino, portiere del ChievoVerona, al termine del match con la Lazio ha parlato a Sky Sport: "Fare due punti contro Napoli e Lazio è tanta roba". Mi prendo le mie responsabilità - ha sottolineato ancora Inzaghi - ma se le devono prendere anche i calciatori.

L'allenatore biancoceleste prosegue: "Mi preoccupano i tre pareggi consecutivi". Ci sono state difficoltà ad inizio stagione, sappiamo che ora dobbiamo macinare punti per raggiungere la salvezza. Nel secondo abbiamo avuto una reazione di orgoglio, trovando il pareggio e colpendo il palo, oltre ad altre occasioni: "avremmo anche meritato di più ma dopo quel primo tempo non sarebbe stato giusto". Le frustate di Simone Inzaghi non si son fatte attendere: d'accordo che nel fnale della ripresa i suoi si sono un po' riscattati, "ma non ho mai visto un primo tempo così brutto, all'intervallo li avrei cambiati tutti". Il bimbo di otto anni si è stretto forte forte il papà, come aveva già fatto a febbraio alla sua prima volta a bordo campo.

L'amica geniale ha vinto
La notizia è stata diramata da Casey Bloys , presidente di Hbo Programming e da Fabrizio Salini , ad della Rai . L'amica geniale successo in Italia ma anche negli Usa .

M5S: Renzi, Di Maio spieghi perché ha fatto da prestanome al padre
Miceli, avvocato e membro della commissione Antimafia, ha ricostruito i passaggi dalla ditta del padre del vicepresidente del Consiglio, Antonio Di Maio , alla madre.

Xiaomi cresce nel mercato dei dispositivi indossabili
In quinta posizione un'altra cinese, Oppo, che riporta una crescita leggermente meno importante, ma comunque significativea. Al quarto posto si è piazzata Xiaomi con 33,2 milioni di smartphone venduti, contro i 25,8 milioni del terzo trimestre 2017.

"A questi ragazzi voglio solo fare i miei complimenti, ora dobbiamo guardare all'avvenire con fiducia pur sapendo che il lavoro da fare è tanto", la sua conclusione.

LEGGI ANCHE: Ranking UEFA, la Juventus rimane al quinto posto, passo in avanti per la Lazio! "Ho tolto Radu perché ammonito ma avrei voluto cambiarli tutti".

Share