Milan-Torino, probabili formazioni: Gattuso ritrova Higuain ma cambia modulo

Share

"Anche quando tutti pensavano che era arrabbiato, il cazzeggio, il sorriso, le battutine non sono mai mancate". Deve concentrarsi a fare grandi prestazioni per la squadra, il gol è una conseguenza e la squadra lo aiuterà. "Poi a gennaio, quando sarà un giocatore del Milan ne parleremo", ha aggiunto. Voglio vedere grande senso di appartenenza, grandissima voglia di stare qua, di lavorare e migliorarsi. "Così Rino Gattuso alla vigilia della sfida fra il suo Milan e il Torino". "L'ho gia' vista e voglio continuare a vederla, è la cosa più importante che ci può fare svoltare". Tornando alla difesa, come detto ancora Abate in mezzo, per Romagnoli è ancora presto quindi Zapata più che confermato, Calabria e Rodriguez sulle corsie di destra e di sinistra. La Juventus è tosta, ieri è stata una bellissima partita. Non posso rispondere tutti i giorni a degli attacchi. Ma Gattuso ha preferito sorvolare e negare di mettere in moto ulteriori polemiche: "Nulla da dire, nessun fastidio. Bisogna chiederlo a loro, io devo solo pensare a chi ho a disposizione".

Addio a Gigi Radice: fu calciatore e tecnico del Milan
Allenatore per 30 anni, fino al 1997, guidò il Monza in B, i granata, l'Inter , il Milan , la Fiorentina , la Roma e il Bologna . Poi venne esonerato dopo una furiosa lite con Vittorio Cecchi Gori . "Sì, ma abbiamo pareggiato".

Manovra, nuovo congedo di maternità: si potrà lavorare fino al parto
Un altro emendamento alla manovra approvato in commissione prevede che, nel 2019, il congedo obbligatorio per i papà salga a cinque giorni , rispetto ai quattro attuali.

Aurora Ramazzotti compie 22 anni: la struggente dedica di Michelle
Una tenera dedica strappalacrime che ogni figlio vorrebbe ricevere dalla propria madre. La festeggiata si è comprensibilmente commossa leggendo il messaggio.

Oggi, durante la sua conferenza stampa che precede Milan-Torino di domani, mister Gattuso è stato interpellato proprio riguardo alle parole non tenere di Montella e su un rapporto che evidentemente non è mai sbocciato tra i due.

Share