Box office 11 dicembre, viaggia sempre forte Bohemian Rhapsody

Share

"Qui c'è posto per una sola regina isterica" sottolinea il Freddie Mercury di Rami Malek in "Bohemian Rhapsody", frase ad effetto che trova riscontro anche nei risultati al box office italiano.

"L'incasso di questo secondo weekend conferma il successo di Bohemian Rhapsody e dimostra come il pubblico italiano sa rispondere con entusiasmo al grande cinema",ha commento Paul Zonderland, AD di 20th Century Fox Italia."Il film ha mantenuto il podio con ottimi risultati, con un incasso totale di oltre 12 milioni di Euro e 1.700.000 presenze in sala". Bohemian Rhapsody, una delle più amate di sempre, conquista anche il web.

È ufficiale, Bohemian Rhapsody è la canzone che ha avuto più streaming in assoluto tra quelle scritte nel XX secolo, con 1,6 miliardi di ascolti nelle varie piattaforme di streaming.

Fabrizio Corona aggredito: le immagini dall'ambulanza dopo il pestaggio
A quanto pare Corona non avrebbe riportato ferite serie, ma sarebbe stato derubato. Aveva nascosto delle telecamere per accedere al bosco della droga di Rogoredo .

Di Maio: "Imprese da Salvini? Bene ma fatti si fanno al Mise"
Invece, "se è vera l'indiscrezione, si sta chiedendo all'Italia di rinunciare alle uniche due misure che sono irrinunciabili". Domani si avvierà un "metodo di lavoro", conclude.

Milan-Torino, probabili formazioni: Gattuso ritrova Higuain ma cambia modulo
Ma Gattuso ha preferito sorvolare e negare di mettere in moto ulteriori polemiche: "Nulla da dire, nessun fastidio. "Anche quando tutti pensavano che era arrabbiato, il cazzeggio, il sorriso, le battutine non sono mai mancate".

Lucian Grainge, Chairman e Amministratore Delegato di Universal Music Group, ha dichiarato: "Bohemian Rhapsody è una delle più grandi canzoni di una delle più grandi band della storia".

All'inizio doveva essere Sacha Baron Cohen a dover interpretare il ruolo di Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody, ma in seguito a discussioni con la produzione decise di rinunciare.

La pellicola biopic dei Queen è costata all'incirca 52 milioni di dollari, incassandone 596 mln. Il film è stato il biopic più visto della Storia dopo cinque settimane dalla pubblicazione. Nel viene ingaggiato nuovamente Bryan Singer poiché considerato "l'unico accreditato alla regia del film". Un successo del tutto inaspettato, ma che ha conquistato tutti i fan della band. Tra i tanti anche quello di... Inclusi nell'album anche 11 pezzi inediti e 5 tracce tratte dal concerto "Live Aid", mai stato distribuito prima d'ora.

Share