Megan Markle infrange il protocollo con le unghie dipinte di nero

Share

La duchessa di Sussex - fasciata in uno splendido abito nero monospalla, che metteva in evidenza il pancino - avrebbe completato il suo outfit con un particolare che farebbe infuriare Sua Maestà. Punta sostanzialmente sul miglioramento della respirazione, fondamentale in quegli attimi, e sulla 'visualizzazione' che aiuta a costruire mentalmente l'immagine del parto che si desidera.

"Difficult Duchess" la chiamano ormai tra le quattro mura della corte d'Inghilterra: dopo aver venduto di sé l'immagine della ragazza del popolo che ha conquistato il bel principe cadetto con l'amore e la semplicità di un rapporto di coppia normale, Meghan Markle si sta rivelando piuttosto diversa da come appariva da principio. A scuotere Kensington Palace è arrivata anche la lettera di dimissioni di Samantha Coen, al servizio della Regina da 17 anni: la donna, che era stata affiancata a Meghan, avrebbe annunciato l'intenzione di andarsene dopo la nascita del royal baby.

L'Amica Geniale, Rai 1 censura una scena di violenza: cosa è successo
Per vedere la scena in versione integrale , senza le censure volute dalla Rai , basta andare sul sito indicato. La scena originale , senza la censura , mostra Donato infierire sul corpo inerme della giovane Elena .

IL METESE ANASTASIO VINCE LA 12a EDIZIONE DI XFACTOR segui la diretta
Finalisti X Factor 2018: ecco chi è il probabile vincitore e chi arriverà alla Finale di XF12 del 13 dicembre (secondo noi). Primo fra tutti i Muse , che canteranno Pressure , l'ultimo singolo estratto dal recente Simulation Theory .

Salvini: "Hezbollah terroristi". Imbarazzo della Difesa
Avi Pazner , ex ambasciatore di Israele in Italia, ha affermato che "Salvini sarà ricevuto con amicizia e onore in Israele ". Nel mondo di Orwell le cose vengono definite al contrario.

Secondo la fonte della Andrews, il Principe Harry "non sopporterà assolutamente critiche nei confronti di Meghan - ed è così sensibile che spesso vede la critica o la negatività dove non ce n'è".

L'anno scorso quando l'ex attrice ha preso parte ai festeggiamenti natalizi era riuscita ad evitare questa tradizione a cui - per solidarietà - aveva rinunciato anche il caro nipotino di Elisabetta II, ma quest'anno, essendo la moglie, potrebbe non averla vinta tanto facilmente. Meghan Markele aspetta due gemelli? Riuscirà a salvaguardare la sua coerenza ora che fa parte a tutti gli effetti della Royal Family?

Share