Milan, Scaroni conferma: "Il nuovo stadio? L'idea è farlo insieme all'Inter"

Share

"Il presidente - aggiunge Scaroni, parlando con i ragazzi del vivaio - rappresenta l'azionista, chi ha investito i soldi, si occupa di temi di rilievo sulla squadra". Mi occupo del nuovo stadio del Milan - riporta Sportmediaset -.

La situazione legata al nuovo stadio di Milano sembra essere ormai arrivata al punto di svolta.

Il Milan non sta attraversando il miglior momento della stagione. La formazione rossonera, reduce dai pareggi con Torino e Bologna e dalla clamorosa eliminazione dall'Europa League per mano dell'Olympiakos punta al ritorno in Champions League.

Читайте также: È morto lo scrittore Andrea Pinketts

Come sottolineato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, durante la festa di Natale del settore giovanile rossonero, il patron Paolo Scaroni ha spiegato: "Il Milan è un po' così così, ma c'è una novità importante. L'importante è riuscire a restare quartI".

Il numero uno del Milan ha dichiarato che l'idea sarà quella di lavorare insieme all'Inter per la realizzazione di uno stadio. Sto lavorando per imparare, sono felice di essere stato accolto in questo club. E cioè che siamo quarti. "La cosa importante è che abbiamo maschi e femmine, perché il calcio è per tutti".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share