Razer lancia mouse e tastiera per Xbox One

Share

"Grazie a Razer Turret for Xbox One ora è possibile godersi appieno l'esperienza di tastiera e mouse con illuminazione e integrazione in game su Xbox One". Si tratta della prima e attualmente unica tastiera certificata Microsoft non solo per Windows 10 ma anche per le sue console con dei tasti appositamente personalizzati come quello Home situato in basso a destra. Razer ha la soluzione per voi, almeno su Xbox One.

Siamo estremamente orgogliosi del lavoro svolto con Microsoft per questa esclusiva collaborazione. Con Xbox Dynamic Lighting e la tecnologia Razer Chroma, i giocatori di console ora hanno accesso al più grande ecosistema d'illuminazione, con fino a 16,8 milioni di opzioni di colore ed effetti di luce per tastiera e mouse.

In arrivo il Turret for Xbox One 2
Xbox Games With Gold: ecco i giochi gratis di gennaio 2019

La tastiera presenta un layout compatto (TKL) con keycaps di media altezza, sotto ai quali trovano posto gli ottimi switch meccanici proprietari da 80 milioni di click e 5g di attuazione, "incastonata" in una struttura con mousepad retrattile per un maggiore comfort. Un apposito tasto Xbox apre immediatamente la dashboard di Xbox One per una navigazione senza interruzioni.

Razer Turret è compatibile anche con PC e arriverà sul mercato il primo trimestre del 2019 al costo di 249.99 dollari.

Chievo-Inter, Spalletti: "Poco cattivi, pari duro da accettare. Mercato? Impossibile migliorarci"
L'ho sostituito a Ferrara, gli ho detto 'non ti sostituisco più' e oggi non l'ho fatto. Bisogna lavorare meglio su queste cose, non siamo sempre cattivi come dovremmo essere.

Macaulay Culkin torna nei panni di Kevin per uno spot Google
E l'assistente Google risponde: "Hai in programma un evento: 'la casa tutta per te'". Il 38enne Macaulay Culkin è l'attore protagonista.

Serie A, la promessa di Steven Zhang: "L'Inter schiaccerà tutti"
Siamo stati competitivi con le squadre più forti al mondo e rispetto a quattro-cinque anni fa c'è stato un netto miglioramento. "L'Inter è cresciuta".

Share