Cecilia Rodriguez rompe il silenzio: ‘Sarò mamma…’

Share

Pensieri rivolti verso il 2019 quelli di Cecilia Rodriguez che non si nasconde riguardo i suoi obiettivi. Nelle stories di Belen, poi, si sono visti tappi di champagne che volavano: "Viva la vida!".

Cecilia Rodriguez si confessa al magazine di gossip Novella 2000 " Vorrei diventare mamma.

E ancora, "credo che alla mia età, 28 anni, sia arrivata l'ora di creare una famiglia".

Giovane italiana trovata morta in Messico, giallo sulle cause
Sconvolti gli amici e tutta la comunità di Bardolino dove la ragazza era molto conosciuta. Successivamente potrà esserci il nulla-osta per il rimpatrio della salma in Italia.

Stati Uniti, scattata paralisi uffici governativi. Trump: Speriamo non a lungo
Altri 380.000 saranno invece mandati a casa, in congedo temporaneo, finché un accordo non verrà trovato. Circa 800mila dipendenti federali dovranno interrompere il loro lavoro e non saranno pagati.

BALOTELLI, Rompe con il Nizza e litiga con Vieira
Anche se il 98% dei suoi compagni gli vuole bene, la collaborazione tra di noi può essere definita un fallimento , perché pensavamo di farcela.

La Rodriguez minore ha parlato anche di progetti futuri legati all'ambito lavorativo: "Voglio fondare un marchio di abbigliamento tutto mio". Un'idea che ha in mente da diverso tempo e ora vorrebbe realizzarla. Osservando tutti i followers che ha sul suo profilo Instagram, sicuramente la modella argentina potrebbe avere un grande successo.

Spazio anche per il privato con uno scorcio su come sarà l'imminente Natale: "Di solito ci scambiamo i regali alla vigilia".

La storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser va a gonfie vele, i due si sono conosciuti lo scorso anno nella casa del Grande Fratello Vip e da allora non si sono più lasciati. La sua vita è cambiata radicalmente da quando conosce l'ex ciclista trentino.

Share