Inter, Ausilio: "Modric? L’abbiamo sognato, ecco come è andata. E in futuro…"

Share

La stagione avrebbe poi confermato come in quella zona del campo all'organico di Spalletti manchi un giocatore di personalità e qualità. Non ci credevo fino in fondo ma allo stesso tempo non vedo perché non sognare e mi limitai a dire loro: "Signori, noi siamo qua e se quello che dite è realizzabile parlatene col Real Madrid e fateci sapere".

E la trattativa potrà iniziare a breve? Può tornare buona nel futuro?

Meghan Markle: il papà chiede aiuto alla Regina, ma lei si infuria
Da allora, complici anche i rapporti non idilliaci tra Meghan e Kate , l'aria si è fatta particolarmente tesa a Palazzo. E quando le è stato riferito che sono tutti molto amici tra loro Meghan ha risposto: "Spero di poter entrare nel club".

Serie C, trova lo stadio chiuso: la Pro Vercelli vince a tavolino
E nessuno ha provveduto a pagare l'affitto dello stadio al Piacenza Calcio. Chiusi i cancelli e chiusi i botteghini. Pro Piacenza molto più indietro a 15.

Morto Enzo Boschi, per dodici anni alla guida dell'Ingv
La Cassazione nel 2015 ha assolto i sei scienziati membri della commissione, tra cui Boschi , confermando la sentenza d'Appello . Il prossimo febbraio avrebbe compiuto settantasette anni.

Il direttore sportivo dei nerazzurri ha parlato della trattativa per il centrocampista croato: "Non ci credevo fino in fondo, ma allo stesso mi chiedevo perché non dovessimo sognare". "Oggi nel calcio non puoi dire mai mai a niente".

Share