Giudice sportivo: "2 turni di stop a Koulibaly e Insigne"

Share

È arrivato il comunicato del giudice sportivo dopo quanto accaduto nella 18esima giornata di Serie A.

Dure gare a porte chiuse e una terza vietata alla curva (il settore secondo anello verde). Dopo il vantaggio dell'Inter con Lautaro Martinez, tra lui e Keita volano parole grosse: l'ex Lazio si avvicina e tocca maliziosamente l'orecchio destro di Insigne, i due vanno allo scontro pochi secondi dopo quando il napoletano prova anche a scalciare l'interista.

Per quanto riguarda i calciatori del Napoli sanzionati con il rosso diretto, Koulibaly e Insigne, per entrambi è stata comminata una sanzione di due turni di squalifica, più 10mila euro di multa supplementari per il capitano degli azzurri. Il difensore era già diffidato ed ha ricevuto un primo cartellino giallo per fallo su un avversario, poi un secondo giallo per aver indirizzato all'arbitro un applauso ironico, venendo dunque espulso.

Migranti: Sea Watch a sud di Lampedusa - Sicilia
Un'altra imbarcazione si sta avvicinando a Open Arms per portare medicine , viveri e coperte . Ancora "porti chiusi" in Italia per le navi delle Ong in cerca di uno sbarco sicuro.

Paratici: "Ronaldo? Non è stata la mia trattativa più lunga"
Conte aveva uno schema di gioco e, giustamente, bisognava cercare di trovare giocatori funzionali ad uno schema di gioco. Niente più segreti, tutto alla luce del sole per spiegare una volta per tutte l'operazione Cristiano Ronaldo .

Ancelotti: "De Laurentiis si fida di me. Il turnover motiva i giocatori"
Gattuso? E' molto coinvolto, all'inizio è così per tutti. "È un fuoriclasse, faccio più fatica a fare a meno di lui". SARRI - "Qua c'era una squadra che aveva un'identità ben precisa, noi cerchiamo di averla un po' più versatile".

Juve multata anche di 10 mila euro per avere i suoi sostenitori al 33mo della ripresa lanciato un fumogeno nel settore occupato dalla tifoseria nerazzurra.

Sono invece 8 i giocatori fermati dal giudice sportivo per 1 turno: Rodrigo Bentancur (Juventus), Vitor Franchescoli (Fiorentina), Joachim Chris Andersen (Sampdoria), Marcelo Brozovic (Inter), Rodrigo Javier De Paul (Udinese), Giovanni Di Lorenzo (Empoli), Gianmarco Ferrari (Sassuolo), Gerson Santos Da Silva (Fiorentina).

Share