È proprio vero: Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati

Share

Si sono conosciuti nel 2010 sul set del film The Last Song, dove recitavano entrambi.

Miley Cyrus e Liam Hamsworth si sono sposati. Che i due avessero in mente di sposarsi in gran segreto si vociferava da diverso tempo. "Dieci anni dopo.", ha commentato felice.

Miley Cyrus Liam Hemswort 1 Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati
Miley Cyrus e Liam Hemsworth, un video fa pensare al matrimonio

Dal canto suo, il 28enne attore australiano ha a sua volta pubblicato la stessa foto, accompagnata dalla didascalia "My love" e un cuoricino.

La coppia si frequenta dal 2009, quando lei era ancora minorenne, e gli ultimi anni sono stati da "montagne russe", con alti e bassi e un matrimonio a lungo rimandato. Si erano fidanzati nel 2012 e poi lasciati l'anno seguente. Tra palloncini con le scritte Mr. e Mrs., balli scatenati con gli amici e una torta nuziale, i due hanno finalmente celebrato il loro amore.

Serie A Atalanta, Gasperini: "È un peccato non aver chiuso la partita"
Non c'è voglia di migliorare il calcio italiano, c'era una cornice bellissima oggi, poi però si dice altro. Il pareggio a Bergamo non va giu' a Massimiliano Allegri , arrabbiato per il 2-2 e il rosso a Bentancur .

Cecilia Rodriguez rompe il silenzio: ‘Sarò mamma…’
Spazio anche per il privato con uno scorcio su come sarà l'imminente Natale: "Di solito ci scambiamo i regali alla vigilia". Pensieri rivolti verso il 2019 quelli di Cecilia Rodriguez che non si nasconde riguardo i suoi obiettivi.

Nadia Toffa e la chemio alla vigilia di Natale
Ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e familiare dell'anno sono qui per noi malati. Dal viso traspare quanto sia provata, anche se la giornalista, ancora una volta, sorride con coraggio.

Share