Questore Milano: "Fatto gravissimo. Finora due persone arrestate"

Share

"Inoltre richiederò in via urgente la chiusura della Curva nerazzurra di San Siro fino al 31 marzo 2019, cioè per 5 giornate di Serie A più una di Coppa Italia". Richiederò in via d'urgenza di vietare le trasferte dell'Inter fino alla fine del campionato.

Questa la linea scelta dal Questore di Milano, Marcello Cardona, che in una conferenza stampa d'emergenza per analizzare i misfatti del pre Inter-Napoli ha parlato anche di quelle che potrebbero essere le sanzioni verso la curva Nord del club nerazzurro. "Le forze dell'ordine hanno bloccato l'agguato e la folla si è dispersa, noi abbiamo svolto da subito delle indagini e nella notte abbiamo proceduto con delle perquisizioni".

È proprio vero: Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati
Si sono conosciuti nel 2010 sul set del film The Last Song , dove recitavano entrambi. Si erano fidanzati nel 2012 e poi lasciati l'anno seguente.

La squadra è con il mister, parola di Gattuso
Un risultato inutile per la squadra rossonera, che spreca l'ennesima occasione di tenere la corsa della Lazio . Non ci attacchiamo però alla sfortuna, perché per fare gol bisogna essere freddi, e noi non lo siamo.

Razer lancia mouse e tastiera per Xbox One
Razer Turret è compatibile anche con PC e arriverà sul mercato il primo trimestre del 2019 al costo di 249.99 dollari. Un apposito tasto Xbox apre immediatamente la dashboard di Xbox One per una navigazione senza interruzioni.

Una serata da dimenticare quella di ieri sera a Milano, tra gli scontri nel pre partita e la morte in mattinata dell'ultras dell'Inter Daniele Belardinelli: sono state arrestate tre persone per altro, individuate tra ieri e stamattina. C'è un gemellaggio tra i tifosi dell'Inter e quelli del Varese. Queste le parole di Fabio Caressa: "Loro tre volte si sono avvicinati, quindi vuol dire che erano reiterati e ripetuti". La colonna si è bloccata e immediatamente all'inizio dell'aggressione c'è stato un fuggi fuggi e nella corsia opposta sono transitate. La vittima e' Daniele Belardinelli, 35enne originario di Varese, travolto da un Suv nero che nel fuggi fuggi di quei drammatici momenti lo ha investito ferendolo in modo irrimediabile. Le contestazioni sono rissa, lesioni, tutto quello che gira attorno al decesso. Gli arrestati sono due, il terzo se lo troviamo entro il periodo del differimento lo arrestiamo, altrimenti ci saranno altri fermi fuori dal periodo del differimento. Erano nel gruppo, poi con un'analisi ancora più attenta vedremo se sono interessati anche ai quattro feriti napoletani.

Share