Zaniolo-Nainggolan, parla Monchi: "All'Inter non sono scemi, ma per Nainggolan hanno ceduto"

Share

La risposta di Monchi a rappresentare la parte giallorossa: "Per Nainggolan abbiamo chiesto sia Radu che Zaniolo". Il dirigente, criticato a inizio stagione per il mercato in uscita, adesso si prende una rivincita grazie alle ottime prestazioni del centrocampista ex Primavera dell'Inter arrivato in giallorosso nell'ambito di uno scambio con Nainggolan: "Mentre facevamo la trattativa avevamo due richieste, Radu e Zaniolo".

Il direttore sportivo della Roma Monchi è stato protagonista di una lunga intervista a Sky Sport. L'affare in mancanza di Zaniolo non sarebbe comunque saltato, non era un aut-aut.

Paratici: "Ronaldo? Non è stata la mia trattativa più lunga"
Conte aveva uno schema di gioco e, giustamente, bisognava cercare di trovare giocatori funzionali ad uno schema di gioco. Niente più segreti, tutto alla luce del sole per spiegare una volta per tutte l'operazione Cristiano Ronaldo .

Serie A, prorogata al 31 gennaio la chiusura del calciomercato
Una chiusura inizialmente fissata per il 18 gennaio , e che oggi è stata posticipata . Da gennaio , si torna all'antico .

Vittoria Qualcomm, bloccata la vendita di tre modelli di iPhone
La società americana Qualcomm ha ottenuto il divieto di vendita in Germania dei modelli di iPhone 7 e 8 nella lite sul brevetto con Apple .

Ausilio: "Per arrivare a Nainggolan e vincere qualcosa abbiamo dovuto sacrificare un ragazzo di prospettiva come Zaniolo". Zaniolo non lo volevano cedere, sapevano che fosse talentuoso, ma l'Inter voleva il belga e alla fine abbiamo concluso l'affare. "Non pensavo che Zaniolo sarebbe stato subito così determinante". "So che nel calcio il tempo non c'è, io so come lavoriamo e spero che avremo ragione".

Share