Anticipazioni trono classico: U&D sbarca in prima serata per le scelte

Condividere

Entrambe decidono di andare via: una per un ballo di troppo e l'altra perché Andrea ha sminuito il ballo, facendolo passare come uno strumento di provocazione. In realtà, sembrerebbe che l'ex tronista non volesse essere ripresa.

Ha poi parlato del suo problema al cuore, degli interventi a cui si è dovuto sottoporre e a ciò che gli è successo durante l'ultima operazione: "Nell'ultimo intervento, a pochi mesi di distanza dal primo in cui mi avevano sostituito una valvola che non si chiudeva bene, ho rischiato di morire". "Uomini e Donne? Ho preso tempo quando mi hanno chiamato". La scelta di Teresa non sembra poi così lontana, e sin dall'inizio del trono in molti hanno pensato che la ragazza abbia una spiccata preferenza per Andrea, che ricordiamo, inizialmente era un corteggiatore dell'ex tronista Mara Fasone.

Il giovane, che in passato è stato al centro di una polemica per un insulto rivolto ad un corteggiatore, ha fatto sapere che la sorella sta bene e che lui non ne sa niente di quello che è successo a Uomini e Donne, programma che lui reputa "senza senso".

Gravina: "Sospendere il campionato? È una riflessione da fare"
Gravina chiederà un incontro con il ministro dell'Interno Matteo Salvini per predisporre ulteriori provvedimenti. Dobbiamo recuperare i valori del calcio, quelli veri e che ci eravamo prefissi per questo boxing day .

Andrea Iannone, sequestrata alla dogana auto da 400mila euro
Inoltre, per poter circolare, a bordo ci doveva essere obbligatoriamente il proprietario o un parente fino al terzo grado. La Bentley , con targa svizzera , era stata fermata per i controlli al valico autostradale Brogeda in ingresso in Italia.

Milano, svaligiata dai ladri la casa di Fabrizio Corona
Festività amare per Fabrizio Corona , ancora una volta alle prese con un furto nella sua residenza milanese. Lei ha aperto la porta ai ladri , ha aperto la cassaforte, ha inscenato un furto che non è mai esistito.

"Comunque volevo solo dire a tutti quelli che mi scrivono in direct, che io non c'entro niente con questa storia di Uomini e Donne (programma senza senso e mai visto nella mia vita)". "Voi continuate a scrivermi di mia sorella, ma io sono una persona diversa, faccio cose diverse da mia sorella".

Per quanto riguarda lo scandalo, non mi scrivete più per questa storia. Basta! Rilassatevi prendetevi un calmante. Il ragazzo, infatti, sul suo profilo Instagram si è lamentato di come, ogni volta che torna attivo sui social, sono migliaia i commenti sulla sorella. A questo punto ai fan del dating show non resta che una sola domanda: chi sceglierà la bella tronista tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi?

Come ci riportano le anticipazioni sull'ultima registrazione del trono classico, Maria De Filippi ha annunciato importanti novità in merito alle scelte dei tronisti [VIDEO]. Inoltre ha lanciato anche alcune frecciatine nei confronti di Sara e suo fratello: ci sarà una nuova loro riposta?

Condividere