Francesco Facchinetti contro Walter Nudo? Il video che lascia dubbi

Condividere

Francesco Facchinetti ha offeso Walter Nudo, la gaffe in una Story di Instagram. Facchinetti, oggi noto talent scout, avrebbe infatti indirizzato parole poco carine nei confronti del vincitore del Grande Fratello Vip 2018 all'interno di un video pubblicato sul noto social. Ma cosa è successo esattamente? Durante una gita in quello che sembrerebbe essere un acquario, Wilma ha caricato un video e per errore si sente Facchinetti lasciarsi andare a un'esternazione che ha per oggetto e bersaglio Walter Nudo, vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Walter Nudo è ospite della rassegna "Capri Hollywood" e dall'isola azzurra replica a Francesco Facchinetti che alla vigilia di Natale in un audio catturato involontariamente da Lady Facchinetti, mentre faceva un'Instagram Story, dice "mi ha chiamato quel demente di Walter Nudo". Da quel momento, quindi, sono stata tantissime le ipotesi sul motivo di tale appellativo.

Zaniolo-Nainggolan, parla Monchi: "All'Inter non sono scemi, ma per Nainggolan hanno ceduto"
Ausilio: "Per arrivare a Nainggolan e vincere qualcosa abbiamo dovuto sacrificare un ragazzo di prospettiva come Zaniolo ". La risposta di Monchi a rappresentare la parte giallorossa: "Per Nainggolan abbiamo chiesto sia Radu che Zaniolo ".

Roma, Di Francesco sempre in bilico: per la panchina spunta anche Panucci
Certo, per il giovane talento la serata sarà indimenticabile: "Il primo gol in Serie A lo sognavo sin da quando ero bambino". Felice e soddisfatto Eusebio Di Francesco , euforico per il successo ottenuto dalla Roma contro il Sassuolo .

Papa augurio di Natale: il Mondo di fraternità, nonostante le differenze
Nell'omelia della messa della Notte, il Papa ha denunciato come l'uomo sia diventato " avido e vorace ". Così, "possiamo rinascere nell'amore e spezzare la spirale dell'avidità e dell'ingordigia".

Non si conoscono i motivi di queste parole al vetriolo, anche perché tra i due pare non ci siano mai stati scontri, come confermato dal diretto interessato. Nemmeno Francesco che, appunto, in nessun modo ha tentato di giustificarsi.

A chiarire meglio la situazione ci ha pensato Walter Nudo. Né per chiarire, né per scusarsi. Ora non so cosa possa avergli fatto per meritarmi un "demente" però in ogni caso, ribadisco la mia stima nei suoi confronti e gli auguro un Buon Natale. Io Francesco l'ho incontrato tanti anni fa, poco prima che lui partecipasse al Festival di Sanremo con il suo papà ed eravamo in un locale a Milano. Da quel momento Walter Nudo non ha più visto Francesco Facchinetti. La perplessità di Nudo è ben visibile nelle diverse stories. Noi tutti siamo in attesa di nuovi sviluppi.

Condividere