Inter, Spalletti: "Asamoah capitano? Non basta un gesto"

Share

Le dichiarazioni a fine partita di Luciano Spalletti al termine di Inter-Napoli: " Mi è sembrata un'Inter forte, ha vinto meritatamente. Simpatico siparietto, il tecnico ha esordito augurando buon Natale ai presenti: "Buon Natale, buon Natale nei tempi di recupero".

La società azzurra attraverso una nota sul proprio sito ufficiale informa che le modalità di rimborso per tutti coloro che hanno precedentemente acquistato un biglietto nei suddetti settori, saranno comunicate nei prossimi giorni. Per quanto riguarda la proposta del sindaco Sala dico che se ci sarà un discorso da fare o un qualcosa o un comportamento da portare per ribadire da che parte stiamo, noi lo facciamo volentieri.

L'Empoli FC comunica che l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha disposto in occasione della gara Empoli-Inter, in programma sabato 29 dicembre alle ore 15.00 allo Stadio Carlo Castellani, la chiusura del Settore Ospiti e della Tribuna Laterale Sud - si legge nella nota del club toscano -.

Dal nostro inviato al Meazza, Gaetano Brunetti.

In tutte le ultime cinque partite casalinghe dell'Empoli in campionato, entrambe le squadre sono andate a segno, per un totale di 20 gol: tre successi e due sconfitte per i toscani nel parziale. "Valuterò bene perché devo rivederli oggi durante l'allenamento, è passato poco tempo e probabilmente qualcosa cambierò dalla formazione iniziale precedente".

Stefano De Martino ha una nuova fidanzata? Ecco la foto
Da dopo la separazione con Belen Rodriguez continua a dichiararsi single Stefano De Martino , ma intorno ha un bel via vai. Chiara infatti, è alta 169 centimetri, mentre l'altezza minima richiesta alle modelle è 172 centimetri.

Stati Uniti: niente accordo sul "muro di Trump", lo shutdown prosegue
E ' gestito da volontari a Peterson Air Force Base in Colorado l'uso di pre-approvati Dipartimento della Difesa di finanziamento. La prima da quando è arrivato alla Casa Bianca, quasi due anni fa.

Napoli, Ancelotti: "La prossima volta usciremo dal campo. Koulibaly era molto agitato"
Stasera abbiamo chiesto la sospensione più volte per i cori sentiti, abbiamo giocato in un ambiente particolare. Abbiamo anche avuto l'occasione per vincerla in 10, è vero, ma c'erano un po' gli animi agitati alla fine.

Come si possono trovare soluzioni "definitive" per risolvere il problema del razzismo e della violenza?

Spalletti: "Basta razzismo e discriminazione, condanno tutto!"

"Secondo me non ha niente a che vedere con gli episodi accaduti". Ad Ancelotti l'ho detto. Io devo stare attento a questo anche perché sono stato squalificato per un eccesso di esultanza. Con la competenza di chi ci lavora e all'ambiente che creano il talento trova sempre la sua espressione.

Che ricordo ha della sua esperienza ad Empoli? Quelli di Empoli sono stati i primi chilometri nel calcio che ho fatto e ci torno sempre volentieri. Lì ho amici, famiglia, le mie cose. Loro hanno bisogno di punti, Iachini so cosa riesce a trasferire ai suoi giocatori perché l'ho avuto da giocatore. Noi siamo con Koulibaly come siamo al fianco di tutti quelli che vengono presi di mira durante le partite.

GIOCARE A EMPOLI NON FACILE -"Gli ultimi episodi rimangono addosso ai ragazzi, che vivono di emozioni e se le portano dietro, andare a giocare contro l'Empoli ora non sarà un compito facile".

Share