Juventus, Cuadrado operato al ginocchio: fuori 3 mesi

Share

Invece Juan Cuadrado è stato costretto a ricorrere ad intervento chirurgico al ginocchio sinistro. Il club bianconero ha dato la notizia, mentre il calciatore ha rassicurato tutti sulle sue condizioni e ha detto che da subito si rimetterà al lavoro per tornare presto in campo.

Trattamento per via artroscopica al ginocchio sinistro per il giocatore della Juventus, Juan Cuadrado, per curare la lesione del menisco esterno e la frattura cartilaginea riportate durante la partita di Champions League giocata a Berna contro lo Young Boys.

Egitto, esplosione bus in zona Piramidi: morti e feriti
Due vittime sono di nazionalità vietnamita , e così i feriti , salvo la guida e l'autista, entrambi egiziani. I servizi di sicurezza sono accorsi immediatamente e hanno cordonato il sito.

È proprio vero: Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati
Si sono conosciuti nel 2010 sul set del film The Last Song , dove recitavano entrambi. Si erano fidanzati nel 2012 e poi lasciati l'anno seguente.

Roma, Di Francesco sempre in bilico: per la panchina spunta anche Panucci
Certo, per il giovane talento la serata sarà indimenticabile: "Il primo gol in Serie A lo sognavo sin da quando ero bambino". Felice e soddisfatto Eusebio Di Francesco , euforico per il successo ottenuto dalla Roma contro il Sassuolo .

L'operazione è andata bene e già dai prossimi giorni il calciatore lavorerà per rientrare il prima possibile ed offrire il proprio contributo.

Al termine dell'intervento il colombiano ha scritto su Instagram: "Grazie a Dio l'intervento è andato bene ora lavorerò per fare un buon recupero e tornerò più forte".

Share