Juventus, Cuadrado operato al ginocchio: fuori 3 mesi

Condividere

Invece Juan Cuadrado è stato costretto a ricorrere ad intervento chirurgico al ginocchio sinistro. Il club bianconero ha dato la notizia, mentre il calciatore ha rassicurato tutti sulle sue condizioni e ha detto che da subito si rimetterà al lavoro per tornare presto in campo.

Trattamento per via artroscopica al ginocchio sinistro per il giocatore della Juventus, Juan Cuadrado, per curare la lesione del menisco esterno e la frattura cartilaginea riportate durante la partita di Champions League giocata a Berna contro lo Young Boys.

Esplode centrale elettrica a New York - Nord America
In pochi minuti sono state centinaia i messaggi postati sui social dai cittadini, qualcuno era incuriosito, altri impauriti. Ed è addirittura intervenuto il sindaco Bill De Blasio a precisare: "Nessuna invasione aliena o minaccia dallo spazio ".

Calcio: il Napoli subito a lavoro, Ancelotti sfida Spalletti
Volevamo pareggiarla, ma Meret è stato davvero bravo. "Il supporto dei tifosi l'ho sentito fin dal ritiro". Fragilità mentale? Assolutamente no, Alex è eccezionale e si è sempre espresso ad ottimi livelli.

Meghan Markle: il papà chiede aiuto alla Regina, ma lei si infuria
Da allora, complici anche i rapporti non idilliaci tra Meghan e Kate , l'aria si è fatta particolarmente tesa a Palazzo. E quando le è stato riferito che sono tutti molto amici tra loro Meghan ha risposto: "Spero di poter entrare nel club".

L'operazione è andata bene e già dai prossimi giorni il calciatore lavorerà per rientrare il prima possibile ed offrire il proprio contributo.

Al termine dell'intervento il colombiano ha scritto su Instagram: "Grazie a Dio l'intervento è andato bene ora lavorerò per fare un buon recupero e tornerò più forte".

Condividere