New York, esplosione nel Queens: il cielo si tinge di blu fosforescente

Condividere

Il cielo di New York improvvisamente blu, un blu cobalto mai visto, ha fatto pensare di tutto agli abitanti della Grande Mela. L'esplosione dell'impianto - un'azienda locale - era visibile anche dal New Jersey.

In molti hanno pubblicato filmati dello skyline luminoso sui social media, dicendo che il cielo era diventato "brillante come il giorno". "È esplosa una centrale elettrica, l'incendio è sotto controllo". E in effetti la scia luminosa, di un azzurro inconsueto, ha solcato il cielo a intermittenza.

Anticipazioni trono classico: U&D sbarca in prima serata per le scelte
Inoltre ha lanciato anche alcune frecciatine nei confronti di Sara e suo fratello: ci sarà una nuova loro riposta? Per quanto riguarda lo scandalo , non mi scrivete più per questa storia.

Inter, Ausilio: "Modric? L’abbiamo sognato, ecco come è andata. E in futuro…"
La stagione avrebbe poi confermato come in quella zona del campo all'organico di Spalletti manchi un giocatore di personalità e qualità.

Libia, domani Conte vede Serraj e Haftar
I due premier, aggiunge il comunicato, hanno discusso di una serie di dossier tra cui " dell'attivazione dell'Accordo di amicizia ".

Intanto il sindaco di New York, Bill de Blasio, ha rassicurato i cittadini preoccupati per l'episodio: "Nessuna invasione aliena o minaccia dallo spazio". Quest'ultima ipotesi è stata smentita direttamente dalla polizia, che su Twitter ha scritto: "Confermiamo che l'incidente in Astoria è stato causato dall'esplosione di un trasformatore".

Condividere