New York, esplosione nel Queens: il cielo si tinge di blu fosforescente

Share

Il cielo di New York improvvisamente blu, un blu cobalto mai visto, ha fatto pensare di tutto agli abitanti della Grande Mela. L'esplosione dell'impianto - un'azienda locale - era visibile anche dal New Jersey.

In molti hanno pubblicato filmati dello skyline luminoso sui social media, dicendo che il cielo era diventato "brillante come il giorno". "È esplosa una centrale elettrica, l'incendio è sotto controllo". E in effetti la scia luminosa, di un azzurro inconsueto, ha solcato il cielo a intermittenza.

Giudice sportivo: "2 turni di stop a Koulibaly e Insigne"
È arrivato il comunicato del giudice sportivo dopo quanto accaduto nella 18esima giornata di Serie A . Dure gare a porte chiuse e una terza vietata alla curva (il settore secondo anello verde).

Xiaomi Mi Play stabilisce un nuovo Guinness World Record
Frontalmente spicca il notch a goccia , novità assoluta per Xiaomi , che ospita la fotocamera da 8 megapixel . Lo Xiaomi Mi Play possiede una cover in vetro con sfumature cromatiche (gradienti) piacevoli alla vista.

Cecilia Rodriguez rompe il silenzio: ‘Sarò mamma…’
Spazio anche per il privato con uno scorcio su come sarà l'imminente Natale: "Di solito ci scambiamo i regali alla vigilia". Pensieri rivolti verso il 2019 quelli di Cecilia Rodriguez che non si nasconde riguardo i suoi obiettivi.

Intanto il sindaco di New York, Bill de Blasio, ha rassicurato i cittadini preoccupati per l'episodio: "Nessuna invasione aliena o minaccia dallo spazio". Quest'ultima ipotesi è stata smentita direttamente dalla polizia, che su Twitter ha scritto: "Confermiamo che l'incidente in Astoria è stato causato dall'esplosione di un trasformatore".

Share