Stati Uniti: niente accordo sul "muro di Trump", lo shutdown prosegue

Share

In Iraq, davanti alle truppe alla base al-Asad, Trump ha detto che al momento non ci sono piani per un ritiro delle truppe americane dal paese e ha difeso la sua scelta sulla Siria.

Il britannico ha subito caricato una foto in rete, dove, insieme ad altri appassionati di aviazione, è giunto alla conclusione che Trump era diretto verso il Medio Oriente.

Accompagnato dalla First Lady Melania, il Presidente degli Stati Uniti d'America Donald Trump si è recato in Iraq per una visita a sorpresa destinata alle truppe nazionali in missione all'estero. E che ci sia una situazione di stallo, lo dimostra il fatto che da alcuni giorni è partito lo shutdown, cioè sono stati mandati a casa tutti i dipendenti federali non essenziali, mentre quelli essenziali lavorano senza stipendio.

Esplode centrale elettrica a New York - Nord America
In pochi minuti sono state centinaia i messaggi postati sui social dai cittadini, qualcuno era incuriosito, altri impauriti. Ed è addirittura intervenuto il sindaco Bill De Blasio a precisare: "Nessuna invasione aliena o minaccia dallo spazio ".

Xiaomi Mi Play stabilisce un nuovo Guinness World Record
Frontalmente spicca il notch a goccia , novità assoluta per Xiaomi , che ospita la fotocamera da 8 megapixel . Lo Xiaomi Mi Play possiede una cover in vetro con sfumature cromatiche (gradienti) piacevoli alla vista.

Lo tsunami fa strage in Indonesia: 280 morti e oltre 1000 feriti
E' salito a oltre 300 morti e 800 feriti il bilancio dello tsunami causato dall'eruzione del vulcano attivo Krakatoa . Le autorità hanno diramato un'allerta esortando la popolazione nell'area "a stare lontano dalle spiagge".

Il NORAD Tracks Santa programma non è stato interessato dal governo di arresto. "Sì, signore", ha risposto educata Collman.

"Sissignore", ha replicato dopo un attimo di esitazione Collman, che più tardi ha spiegato di non sapere cosa significasse la parola "marginale". In ogni caso, lei calate le tenebre, ha messo fuori dalla finestra biscotti e latte con cioccolato e il giorno dopo, nella migliore delle tradizioni, ha trovato solo poche briciole e invece i regali sotto l'albero. La prima da quando è arrivato alla Casa Bianca, quasi due anni fa. Al termine della conversazione con Collman, il presidente sorrideva soddisfatto. "Mi piacerebbe tenere la politica fuori dal Natale". E ' gestito da volontari a Peterson Air Force Base in Colorado l'uso di pre-approvati Dipartimento della Difesa di finanziamento.

Share