Stati Uniti: niente accordo sul "muro di Trump", lo shutdown prosegue

Condividere

In Iraq, davanti alle truppe alla base al-Asad, Trump ha detto che al momento non ci sono piani per un ritiro delle truppe americane dal paese e ha difeso la sua scelta sulla Siria.

Il britannico ha subito caricato una foto in rete, dove, insieme ad altri appassionati di aviazione, è giunto alla conclusione che Trump era diretto verso il Medio Oriente.

Accompagnato dalla First Lady Melania, il Presidente degli Stati Uniti d'America Donald Trump si è recato in Iraq per una visita a sorpresa destinata alle truppe nazionali in missione all'estero. E che ci sia una situazione di stallo, lo dimostra il fatto che da alcuni giorni è partito lo shutdown, cioè sono stati mandati a casa tutti i dipendenti federali non essenziali, mentre quelli essenziali lavorano senza stipendio.

Messi risponde a Ronaldo: "A Barcellona sono a casa mia"
Si dice che il Barcellona segua con attenzione de Jong e de Ligt? Spazio amarcord con dedica anche per Neymar . Mi piacerebbe anche lavorare ancora con Guardiola , perché è uno dei migliori al mondo, ma la vedo difficile.

Libia, domani Conte vede Serraj e Haftar
I due premier, aggiunge il comunicato, hanno discusso di una serie di dossier tra cui " dell'attivazione dell'Accordo di amicizia ".

Napoli-Spal, Ancelotti: "Daremo il massimo, ci aspettano gare importanti. Mercato? A gennaio…"
Per noi poteva essere un risultato importante poter pareggiare qui, però è andata così. Il tocco di mano in area della SPAL non considerato? "È cambiata la regola".

Il NORAD Tracks Santa programma non è stato interessato dal governo di arresto. "Sì, signore", ha risposto educata Collman.

"Sissignore", ha replicato dopo un attimo di esitazione Collman, che più tardi ha spiegato di non sapere cosa significasse la parola "marginale". In ogni caso, lei calate le tenebre, ha messo fuori dalla finestra biscotti e latte con cioccolato e il giorno dopo, nella migliore delle tradizioni, ha trovato solo poche briciole e invece i regali sotto l'albero. La prima da quando è arrivato alla Casa Bianca, quasi due anni fa. Al termine della conversazione con Collman, il presidente sorrideva soddisfatto. "Mi piacerebbe tenere la politica fuori dal Natale". E ' gestito da volontari a Peterson Air Force Base in Colorado l'uso di pre-approvati Dipartimento della Difesa di finanziamento.

Condividere