Stefano De Martino ha una nuova fidanzata? Ecco la foto

Share

Il ballerino è stato beccato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, con Chiara Scelsi. Tra i due è amore? Ci sono state voci di flirt, ma lui ha sempre smentito.

Da dopo la separazione con Belen Rodriguez continua a dichiararsi single Stefano De Martino, ma intorno ha un bel via vai. Una giovane modella che, oltre ad essere bellissima, pare che abbia un caratterino niente male.

Stefano De Martino, il settimanale Chi lo paparazza con una nuova possibile fiamma: ecco di chi si tratta!
Stefano De Martino dimentica Belen, notte con la modella Chiara Scelsi, musa di Lagerfield

Saranno solo amici o sta sbocciando un sentimento? Chissà se lo farà anche stavolta o se, invece, Chiara Scelsi è la sua nuova fidanzata per davvero. Gli scatti che i paparazzi sono riusciti a rubare ritraggono il 29enne a Milano mentre passeggia con quella che sarebbe la sua nuova fiamma e il cane di lei; la "coppia" è stata sorpresa dai flash prima in auto e poi per le vie della città a tarda notte. Insomma, per il momento sappiamo solo che Stefano e la bella modella sono stati beccati insieme, ma non abbiamo nulla di certo per poter ipotizzare un rapporto amoroso. Ma chi è la giovane? Si tratta della modella Chiara Scelsi, da molti considerata la sosia di Afef, top model di fama ed ex moglie del super manager Marco Tronchetti Provera. La ragazza, con una determinazione notevole, si è fatta strada nel mondo della moda, nonostante non avesse le caratteristiche tipiche delle sue colleghe. Chiara infatti, è alta 169 centimetri, mentre l'altezza minima richiesta alle modelle è 172 centimetri. Nonostante ciò, la Scelsi ha sfilato per grandi nomi come Dolce & Gabbana e Chanel, affermandosi così nel campo della moda e arrivando ad essere molto richiesta.

Serie A Atalanta, Gasperini: "È un peccato non aver chiuso la partita"
Non c'è voglia di migliorare il calcio italiano, c'era una cornice bellissima oggi, poi però si dice altro. Il pareggio a Bergamo non va giu' a Massimiliano Allegri , arrabbiato per il 2-2 e il rosso a Bentancur .

Libia, domani Conte vede Serraj e Haftar
I due premier, aggiunge il comunicato, hanno discusso di una serie di dossier tra cui " dell'attivazione dell'Accordo di amicizia ".

Papa augurio di Natale: il Mondo di fraternità, nonostante le differenze
Nell'omelia della messa della Notte, il Papa ha denunciato come l'uomo sia diventato " avido e vorace ". Così, "possiamo rinascere nell'amore e spezzare la spirale dell'avidità e dell'ingordigia".

Share