Heidi Klum annuncia il matrimonio con Tom Kaulitz

Condividere

Heidi Klum potrebbe convolare - per la terza volta - a giuste nozze già nel 2019.

L'anello nell'immagine pubblicata sui social con la frase
L'anello nell'immagine pubblicata sui social con la frase"Ho detto

"Ho detto sì": così Heidi Klum ha annunciato ai suoi 5,6 milioni di follower su Instagram di aver accettato la proposta di Tom Kaulitz. I primi rumors, infatti, erano arrivati lo scorso marzo, dopo che i due erano stati visti baciarsi sul set di America's Got Talent, programma Tv a cui hanno lavorato insieme. Per la 45enne tedesca si tratta infatti del terzo matrimonio. Poi i fiori d'arancio col cantante Seal e dall'unione sono nati tre figli. Con un selfie in bianco e nero che la ritrae con il chitarrista dei Tokio Hotel, e mostra in primo piano lo splendido anello di fidanzamento con tre grosse pietre, la top model ha celebrato il 24 dicembre la sua favola d'amore. Si aspetta solo la data.

Stati Uniti: niente accordo sul "muro di Trump", lo shutdown prosegue
E ' gestito da volontari a Peterson Air Force Base in Colorado l'uso di pre-approvati Dipartimento della Difesa di finanziamento. La prima da quando è arrivato alla Casa Bianca, quasi due anni fa.

Serie A Atalanta, Gasperini: "È un peccato non aver chiuso la partita"
Non c'è voglia di migliorare il calcio italiano, c'era una cornice bellissima oggi, poi però si dice altro. Il pareggio a Bergamo non va giu' a Massimiliano Allegri , arrabbiato per il 2-2 e il rosso a Bentancur .

Reddito di cittadinanza, Salvini avverte: ‘I furbi non vedranno un euro’
Salvini ha aggiunto che nella richiesta di autonomia "altre Regioni si stanno aggiungendo, sia a sud, sia a nord". E ha sottolineato: "Credo sia un passaggio storico".

Condividere