Heidi Klum annuncia il matrimonio con Tom Kaulitz

Share

Heidi Klum potrebbe convolare - per la terza volta - a giuste nozze già nel 2019.

L'anello nell'immagine pubblicata sui social con la frase
L'anello nell'immagine pubblicata sui social con la frase"Ho detto

"Ho detto sì": così Heidi Klum ha annunciato ai suoi 5,6 milioni di follower su Instagram di aver accettato la proposta di Tom Kaulitz. I primi rumors, infatti, erano arrivati lo scorso marzo, dopo che i due erano stati visti baciarsi sul set di America's Got Talent, programma Tv a cui hanno lavorato insieme. Per la 45enne tedesca si tratta infatti del terzo matrimonio. Poi i fiori d'arancio col cantante Seal e dall'unione sono nati tre figli. Con un selfie in bianco e nero che la ritrae con il chitarrista dei Tokio Hotel, e mostra in primo piano lo splendido anello di fidanzamento con tre grosse pietre, la top model ha celebrato il 24 dicembre la sua favola d'amore. Si aspetta solo la data.

Tagli alle pensioni, i sindacati scendono in piazza a Treviso
Un documento di bilancio fatto di debito colpisce le nuove generazioni, sposta solo in avanti il peso di questa manovra. Questo governo invece ha deciso di fare cassa sulle spalle dei pensionati italiani e tutto questo è inaccettabile.

Stati Uniti: niente accordo sul "muro di Trump", lo shutdown prosegue
E ' gestito da volontari a Peterson Air Force Base in Colorado l'uso di pre-approvati Dipartimento della Difesa di finanziamento. La prima da quando è arrivato alla Casa Bianca, quasi due anni fa.

New York, esplosione nel Queens: il cielo si tinge di blu fosforescente
Il cielo di New York improvvisamente blu , un blu cobalto mai visto , ha fatto pensare di tutto agli abitanti della Grande Mela . E in effetti la scia luminosa, di un azzurro inconsueto, ha solcato il cielo a intermittenza.

Share