Il Napoli soffre fino alla fine e batte 3-2 il Bologna

Share

La rete di Milik non è stata però convalidata subito. "Nel mio lavoro - ha raccontato recentemente Ancelotti - le amicizie di solito le coltivo solo dopo che ho lasciato un club, e non lo alleno più".

Inter, Spalletti: "Asamoah capitano? Non basta un gesto"
Loro hanno bisogno di punti, Iachini so cosa riesce a trasferire ai suoi giocatori perché l'ho avuto da giocatore. Noi siamo con Koulibaly come siamo al fianco di tutti quelli che vengono presi di mira durante le partite.

Anticipazioni trono classico: U&D sbarca in prima serata per le scelte
Inoltre ha lanciato anche alcune frecciatine nei confronti di Sara e suo fratello: ci sarà una nuova loro riposta? Per quanto riguarda lo scandalo , non mi scrivete più per questa storia.

Kenya, la polizia: "Silvia Romano è viva ed è ancora nel Paese"
Ibrahim Adan Omar era stato arrestato l'11 dicembre e trovato in possesso di un kalashnikov e di un centinaio di munizioni. La 23enne milanese ha una grande passione per l'Africa.

BOLOGNA -"Sono sereno, non mi sento in scadenza, con la dirigenza ci parliamo e i rapporti sono ottimi, di quel che si legge non m'interessa, m'interessa quel che mi si dice negli occhi". Il centravanti però fa appena in tempo ad esultare prima di lasciare il campo per un infortunio riportato in avvio di gara. Io guardo avanti, non mi sento in bilico. Arrivano così le mosse di Inzaghi che inserisce prima Nagy come mezzala al posto di Svanberg ed infine anche Orsolini per Poli ma che soprattutto riesce a sfruttare di nuovo le palle inattive per agguantare il pareggio. Il Bologna non molla e pareggia all'80' con Danilo ancora sugli sviluppi di una punizione. Ma attenzione perché proprio di fronte agli azzurri si staglia il Bologna che non vuole fare assolutamente la parte della comparsa visto che ai rossoblu servono i punti per poter raggiungere una salvezza che sembra davvero complicata.

Share