Serie A, si ferma la Sampdoria all'Allianz: la Juventus vince di misura

Share

I bianconeri si sono imposti di fronte al proprio pubblico dell'Allianz Stadium di Torino e hanno così infilato il 17° successo in campionato, chiudendo il girone d'andata da imbattuti. Superare i 100 punti nell'anno solare: fatto.

Rabbia Sampdoria al termine della sfida con la Juventus, Giampaolo non ci sta: "Per me è finita 2-2, il rigore per la Juve è un regalo". "Non sono riuscito a vedere la palla perché Ferrari mi era davanti e non è riuscito a intervenire, per questo non sono riuscito a deviare la palla come volevo".

Francesco Facchinetti contro Walter Nudo? Il video che lascia dubbi
Da quel momento, quindi, sono stata tantissime le ipotesi sul motivo di tale appellativo. Francesco Facchinetti ha offeso Walter Nudo , la gaffe in una Story di Instagram .

Inter, Spalletti: "Asamoah capitano? Non basta un gesto"
Loro hanno bisogno di punti, Iachini so cosa riesce a trasferire ai suoi giocatori perché l'ho avuto da giocatore. Noi siamo con Koulibaly come siamo al fianco di tutti quelli che vengono presi di mira durante le partite.

Attacco terroristico al ministero degli Esteri in Libia: cosa sappiamo
Nell'attentato hanno perso la vita anche due attentatori, uno che si è fatto esplodere e l'altro ucciso dalle forze di sicurezza. Una delle vittime sarebbe Hibrahim Shibani, direttore generale del Dipartimento per le relazioni islamiche del ministero.

Cristiano Ronaldo con una doppietta rimette in piedi la Juventus: i bianconeri dopo il pareggio di Bergamo vincono in casa per 2-1 contro la Samp e riprendono la loro corsa verso l'ottavo scudetto.

Valeri va a consultare il Var e verifica... un fuorigioco di rientro di Saponara... annullando la rete... Sugli sviluppi di un calcio d'angolo infatti Emre Can ha allargato un po' troppo il braccio, un fallo di mano che sicuramente poteva essere fischiato anche se alcuni dubbi rimangono. Ma mi prendo la buona prestazione. Le fondamenta dei record del 2018 - finora miglior attacco con 74 gol, 5 più del Napoli e appena 19 gol subiti, 11 meno dell'Inter - sono state messe allora, quando Allegri "decise" di non prendere più gol e sistemò la fase difensiva con l'innesto di Matuidi sul centrosinistra.

Share