Belen Rodriguez, incidente hot: si apre il vestito e si vede tutto

Share

Uno spiacevole evento che la famiglia Rodriguez non hai mai commentato.

Quello appena trascorso, non è stato per Belen Rodriguez un Natale sereno. Lui ha dato fuori di matto, urlava e lanciava giù i mobili. In quel momento anche i medici hanno ritenuto che fosse davvero l'unica soluzione possibile per calmarlo e farlo recuperare. Secondo quanto reso noto, Gustavo Rodriguez qualche settimana fa ha lanciato degli oggetti nel suo appartamento di Milano, dicendo delle cose senza senso.

Non molto tempo fa, il mondo del gossip ha raccontato quanto successo al papà di Belen Rodriguez in occasione di un malessere dalle cause sconosciute. "L'uomo non è stato denunciato perché non aveva commesso alcun reato, se non lo spavento provocato ad alcuni passanti e vicini che poi hanno chiamato le forze dell'ordine".

"Belen si contraddistingue perché è consapevole di ciò che ha e ciò che non ha, in primis avendo la certezza che la felicità poggia sulle radici familiari".

Per fortuna, a sollevare il morale di Belen, ci ha pensato sua sorella Cecilia.

Heidi Klum annuncia il matrimonio con Tom Kaulitz
Poi i fiori d'arancio col cantante Seal e dall'unione sono nati tre figli. Per la 45enne tedesca si tratta infatti del terzo matrimonio .

Roma, Di Francesco: "Sto con Ancelotti, bisogna fermarsi"
Sono partite ravvicinate, devo fare valutazioni legate ai recuperi di tutta la squadra. Ancora non abbiamo fatto nulla, era importante però andare a fare la sosta lì vicino.

Tagli alle pensioni, i sindacati scendono in piazza a Treviso
Un documento di bilancio fatto di debito colpisce le nuove generazioni, sposta solo in avanti il peso di questa manovra. Questo governo invece ha deciso di fare cassa sulle spalle dei pensionati italiani e tutto questo è inaccettabile.

Alfonso Signorini a Cr4 con Piero Chiambretti ha comunque sottolineato che il papà di Belen era tornato dalla sua famiglia per le vacanze di Natale ed insieme a Belen, Cecilia e Jeremias era apparso felice durante una delle numerose cene organizzare dalla conduttrice di Tu si que vales.

In questa pausa tra le festività natalizie e quelle per l'inizio del prossimo anno, Cecilia Rodriguez ha deciso di dedicare un messaggio social ai fratelli, proprio per dimostrare ancora una volta in maniera completamente pubblica la stima e l'affetto che prova nei loro confronti.

Nonostante la conferma di Signorini, pare però che per Belen il peggio sia passato.

A Natale si è tutti più buoni, si è soliti recitare. Inoltre è una donna che non imita o usa slogan superflui.

Share