Fedez e Chiara Ferragni: scontro social con un ex tronista

Share

Chiara Ferragni è l'incontestata regina delle influencer italiane, ma nel contesto mondiale sembra doversi accontentare.

Se Chiara Ferragni può infatti vantarsi di aver battuto gente come Rihanna e Ariana Grande, sono ben sei le star ad aver migliorato le prestazioni dell'italiana. La classifica di LYST, val la pena ricordarlo, si basa su un algoritmo che tiene presenti ricerche sui motori, follower sui social media e dati di vendita.

Galeazzi in sedia a rotelle a "Domenica In", Mara Venier si commuove
L'incontro tra lui e la Venier ha commosso il pubblico, sia in studio che a casa. In ogni caso l'uomo fin ad oggi ha preferito non parlarne mai esplicitamente.

New York, esplosione nel Queens: il cielo si tinge di blu fosforescente
Il cielo di New York improvvisamente blu , un blu cobalto mai visto , ha fatto pensare di tutto agli abitanti della Grande Mela . E in effetti la scia luminosa, di un azzurro inconsueto, ha solcato il cielo a intermittenza.

Esplode centrale elettrica a New York - Nord America
In pochi minuti sono state centinaia i messaggi postati sui social dai cittadini, qualcuno era incuriosito, altri impauriti. Ed è addirittura intervenuto il sindaco Bill De Blasio a precisare: "Nessuna invasione aliena o minaccia dallo spazio ".

Nel post pubblicato dalla fashion blogger che la mostra all'aeroporto di Malpensa con Fedez ("La nostra luna di miele è ufficialmente iniziata", scrive Chiara), c'è chi ha fatto notare l'assenza del figlio Leone dal viaggio. Insomma i fasti della gravidanza non hanno offuscato minimamente la candida bellezza di Chiara Ferragni che oggi però ha mostrato la scollatura che, a suo dire, ha subito qualche cambiamento. La moglie di Fedez ha rilasciato una lunga intervista a La Repubblica in cui ha deciso di parlare del suo lavoro e di quello che vorrà trasmettere ai fan con il film-documentario sulla sua vita, Portait of a Woman, in uscita nel 2019.

Ennesimo attacco social per la coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez. Come lei anche gli altri invitati hanno giocato con i generi alimentari, e i fan sui social si sono immediatamente indispettiti per lo spreco. Se menti non funziona. Io faccio quel che mi sento di fare. "Bisogna accettare di essere sia protagonisti che spettatori". In pochi minuti sul sito della Beauty Bites Masterclass, di proprietà di Chiara Ferragni, è stato registrato un boom di accessi online, con oltre 37mila persone in coda. La mia intenzione è raccontare la mia vita senza filtri, senza bugie. "Ma si teme che non possa funzionare né in tv né al cinema".

Share