Muriel tra il Milan e Fiorentina. Corvino non molla il colombiano

Share

Gennaro Gattuso, dopo la vittoria sulla Spal, ha commentato anche i rumors spagnoli sull'arrivo di Luis Fernando Muriel in rossonero.

Ora la Fiorentina spera che venga mantenuto quell'accordo sulla parola, mentre il Milan confida di poter sorpassare, convincendo anche Muriel. Ieri mattina l'inserimento di Leonardo che ha trovato l'intesa con il Siviglia (evidentemente desideroso di liberarsi di Muriel) e che è andato in pressing su Lucci, agente dell'attaccante. La sola cosa certa è che Muriel (6 partite e 1 gol in Liga in stagione più altre 5 presenze in Europa League e 2 reti) lascerà la Spagna con destinazione Italia. Ed è proprio su questo che il d.s. dei toscani Pantaleo Corvino ha fatto leva per convincere il giocatore a sposare la causa del club dei Della Valle.

Il Napoli soffre fino alla fine e batte 3-2 il Bologna
Il centravanti però fa appena in tempo ad esultare prima di lasciare il campo per un infortunio riportato in avvio di gara. Il Bologna non molla e pareggia all'80' con Danilo ancora sugli sviluppi di una punizione.

Anticipazioni trono classico: U&D sbarca in prima serata per le scelte
Inoltre ha lanciato anche alcune frecciatine nei confronti di Sara e suo fratello: ci sarà una nuova loro riposta? Per quanto riguarda lo scandalo , non mi scrivete più per questa storia.

Kenya, la polizia: "Silvia Romano è viva ed è ancora nel Paese"
Ibrahim Adan Omar era stato arrestato l'11 dicembre e trovato in possesso di un kalashnikov e di un centinaio di munizioni. La 23enne milanese ha una grande passione per l'Africa.

Toccante, sì, perché la volontà del 'Papero'non è dettata da motivi tecnici, bensì familiari, per stare vicino alla sorella Gisele, che si è appena ripresa da una grave malattia: "È stato un periodo molto difficile - ha dichiarato in lacrime Pato, che ha anche svelato uno dei sogni cui tiene di più per la seconda parte della carriera - Vorrei vince un Mondiale per Club giocando in una squadra del mio Paese". Il Southampton lo valuta 15 milioni, per 12 potrebbe partire.

Share