Rotterdam, arrestati quattro terroristi: stavano progettano un attentato

Share

Lo ha comunicato il ministero degli Interni egiziano, precisando di avere avuto informazioni su imminenti attacchi contro le istituzioni statali, l'industria del turismo, le forze armate, la polizia e le chiese. "Le indagini continueranno nei prossimi giorni, con enfasi su ulteriori verifiche legate alla natura e alla dimensione della minaccia terroristica", ha aggiunto la polizia.

Le autorità non hanno fornito ulteriori dettagli sull'attacco che i quattro stavano preparando.

Heidi Klum annuncia il matrimonio con Tom Kaulitz
Poi i fiori d'arancio col cantante Seal e dall'unione sono nati tre figli. Per la 45enne tedesca si tratta infatti del terzo matrimonio .

Anticipazioni trono classico: U&D sbarca in prima serata per le scelte
Inoltre ha lanciato anche alcune frecciatine nei confronti di Sara e suo fratello: ci sarà una nuova loro riposta? Per quanto riguarda lo scandalo , non mi scrivete più per questa storia.

Napoli, Ancelotti: "La prossima volta usciremo dal campo. Koulibaly era molto agitato"
Stasera abbiamo chiesto la sospensione più volte per i cori sentiti, abbiamo giocato in un ambiente particolare. Abbiamo anche avuto l'occasione per vincerla in 10, è vero, ma c'erano un po' gli animi agitati alla fine.

Hanno anche riferito di aver trovato una massiccia quantità di materiali per la costruzione di bombe, tra cui fertilizzanti adatti ad autobombe.

Quattro persone sono state arrestate stamane a Rotterdam perché sospettate di pianificare un attentato.

Share