Natale 2018, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti alle Maldive insieme

Share

Alessia Marcuzzi, in vacanza con tutta la sua famiglia allargata alle Maldive, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una Stories davvero hot.

Wilma Helena Faissol, la moglie di Francesco Facchinetti, pubblica sul social uno scatto che la ritrae alle Maldive insieme al marito, alla figlia maggiore Charlotte, avuta da una precedente relazione, e alla piccola Mia, la bimba nata dall'unione tra Facchinetti e la Marcuzzi. Nello specifico si vede la conduttrice de L'Isola dei Famosi sdraiata su un lettino alle Maldive mentre si prende il sole e si ammira il bellissimo paesaggio e il mare cristallino.

Quest'ultima, infatti ha mostrato il suo corpo coperto solo da uno costume abbastanza stretto che ha messo in risalto le sue forme.

Читайте также: Questore Milano: "Fatto gravissimo. Finora due persone arrestate"

Fan in delirio, ma anche qualche critica. Nel post Wilma scrive che la foto è stata scattata da Alessia Marcuzzi. Il lato B mostrato senza veli ha colpito nel segno, catturando l'attenzione e i complimenti del web. In spiaggia anche i figli e l'ex fidanzato Francesco Facchinetti. Non è la prima volta che gli ex trascorrono le vacanze insieme, per la figlia Mia, ma soprattutto perché, in fondo, stanno bene insieme, anche con i nuovi compagni.

Alessia Marcuzzi, oltre ad essere al timone di programmi di successo come "L'Isola dei Famosi" - la cui scorsa edizione verrà ricordata per lo scandalo del cd. cannagate, sollevato dalle accuse di Eva Henger contro Francesco Monte, reo, a suo dire, di aver consumato sostanze illecite in una fase di pregioco - sembra essere anche comandante della sua famiglia allargata, dove sembra regnare la pace e la serenità.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share