Natale 2018, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti alle Maldive insieme

Share

Alessia Marcuzzi, in vacanza con tutta la sua famiglia allargata alle Maldive, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una Stories davvero hot.

Wilma Helena Faissol, la moglie di Francesco Facchinetti, pubblica sul social uno scatto che la ritrae alle Maldive insieme al marito, alla figlia maggiore Charlotte, avuta da una precedente relazione, e alla piccola Mia, la bimba nata dall'unione tra Facchinetti e la Marcuzzi. Nello specifico si vede la conduttrice de L'Isola dei Famosi sdraiata su un lettino alle Maldive mentre si prende il sole e si ammira il bellissimo paesaggio e il mare cristallino.

Quest'ultima, infatti ha mostrato il suo corpo coperto solo da uno costume abbastanza stretto che ha messo in risalto le sue forme.

Scontri di San Siro, ultrà interrogato chiama in causa capo della Nord
Il bilancio degli scontri avvenuti ieri sera prima della partita Inter Napoli a San Siro si è quindi ulteriormente aggravato . Noi stavamo attacando di nuovo 3/4 interisti quando ci siamo accorti che tra di noi c'era un loro amico morto.

Inter, Spalletti: "Asamoah capitano? Non basta un gesto"
Loro hanno bisogno di punti, Iachini so cosa riesce a trasferire ai suoi giocatori perché l'ho avuto da giocatore. Noi siamo con Koulibaly come siamo al fianco di tutti quelli che vengono presi di mira durante le partite.

Questore Milano: "Fatto gravissimo. Finora due persone arrestate"
Erano nel gruppo, poi con un'analisi ancora più attenta vedremo se sono interessati anche ai quattro feriti napoletani. Richiederò in via d'urgenza di vietare le trasferte dell'Inter fino alla fine del campionato .

Fan in delirio, ma anche qualche critica. Nel post Wilma scrive che la foto è stata scattata da Alessia Marcuzzi. Il lato B mostrato senza veli ha colpito nel segno, catturando l'attenzione e i complimenti del web. In spiaggia anche i figli e l'ex fidanzato Francesco Facchinetti. Non è la prima volta che gli ex trascorrono le vacanze insieme, per la figlia Mia, ma soprattutto perché, in fondo, stanno bene insieme, anche con i nuovi compagni.

Alessia Marcuzzi, oltre ad essere al timone di programmi di successo come "L'Isola dei Famosi" - la cui scorsa edizione verrà ricordata per lo scandalo del cd. cannagate, sollevato dalle accuse di Eva Henger contro Francesco Monte, reo, a suo dire, di aver consumato sostanze illecite in una fase di pregioco - sembra essere anche comandante della sua famiglia allargata, dove sembra regnare la pace e la serenità.

Share