"Fanc**o la droga, viva la fig*", imbarazzo durante lo show di Capodanno

Share

Poi il rapper esce di scena e rientra la Panicucci che, senza dare enfasi all'accaduto, si scusa elegantemente con il pubblico da casa e con una esemplare platea presente in piazza che ha seguito con encomiabile civiltà e trascinante entusiasmo tutta la manifestazione.

"Bari fan**lo la droga, viva la fi** per sempre".

Quest'anno sarà Piazza Prefettura a Bari l'imponente cornice del Capodanno di Canale 5.

Pochi istanti dopo Federica Panicucci è salita sul palco in grande imbarazzo e si è scusata con il pubblico.

"Naturalmente chiedo scusa per le parole che sono state usate".

Natale 2018, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti alle Maldive insieme
Il lato B mostrato senza veli ha colpito nel segno, catturando l'attenzione e i complimenti del web. Nel post Wilma scrive che la foto è stata scattata da Alessia Marcuzzi .

Galeazzi in sedia a rotelle a "Domenica In", Mara Venier si commuove
L'incontro tra lui e la Venier ha commosso il pubblico, sia in studio che a casa. In ogni caso l'uomo fin ad oggi ha preferito non parlarne mai esplicitamente.

Ausilio: "Dybala poteva essere dell'Inter, siamo affezionati a Kovacic. Coutinho rimpianto"
Era un mondo nuovo, riconosco loro la capacità nell'assorbire le cose, nell'imparare e fare subito bene. Difficile che ci si faccia condizionare dal movimento mediatico.

Il video in questione sta facendo il giro del web.

Un discorso sentito quello di Mattarella, che ha invitato gli italiani a riconoscersi come "unità", a riscoprire "i buoni sentimenti" ma anche a rifiutare "l'astio, l'insulto e l'intolleranza che creano ostilità e timori". A partire dalle 21.00 si avvicenderanno sul palco artisti, musicisti e interpreti che hanno fatto la storia della canzone italiana insieme ad altri che negli ultimi anni hanno riempito i palazzetti e dominato le classifiche di vendita.

In daytime, invece, ottimi ascolti per la replica di Sister Act che su Raiuno ha avuto più di 2 milioni di spettatori con il 14,5% di share. Infatti, Junior Cally è conosciuto soprattutto per la sua strana maschera anti-gas che indossa durante i suoi concerti per nascondere il volto. Il suo nome è un omaggio a Junior Kelly, xantante reggae giamaicano.

Nel dettaglio, infatti, il verdetto degli ascolti di ieri 31 dicembre ha stabilito che lo show L'anno che verrà in onda in diretta da Matera su Raiuno ha ottenuto un ascolto medio di oltre 5 milioni e mezzo di spettatori nella prima parte, pari ad uno share che ha raggiunto la soglia del 35%. Allo scoccare della mezzanotte Rai1 ha raggiunto il 54,4 di share e 8 milioni 599mila telespettatori. La conduttrice di Mattino Cinque è stata molto criticata sui social per gli abiti scelti nel corso della serata. E c'è chi, invece, ha contestato a Federica Panicucci di non averlo sfruttato appieno.

Share