Ricky Martin di nuovo papà: è nata Lucia

Share

Con un post su Instagram, Ricky Martin e il marito Jwan Yosef hanno annunciato che sono diventati genitori di una bambina che hanno chiamato Lucia Martin Yosef.

Il 2019 si è aperto nel migliore dei modi per il cantante portoricano Ricky Martin, il quale ha improvvisamente annunciato sulla sua pagina ufficiale Instagram di essere diventato papà per la terza volta. Questo è stato, senza dubbio, un compleanno fantastico (Martin è nato la vigilia di Natale, il 24 dicembre, ndr) e un Natale unico.

"Sia i suoi fratelli che Jwan e io siamo completamente innamorati della nostra bambina e grati di poter iniziare questo 2019 con il miglior regalo che potessimo ricevere, il dono della vita", ha scritto il cantante di pop latino sul suo profilo ufficiale.

Botta e risposta trash tra Salvini e J-Ax: "Bacini spalmati al cioccolato"
Botta e risposta fra il rapper J-Ax e il ministro dell'Interno Matteo Salvini . "Oltre alla fattoria degli animali, per mio figlio vorrei un mondo senza guerra e senza inquinamento".

Reddito di cittadinanza, i requisiti da rispettare per ottenerlo
Di questi solo 62 mila verrebbero esclusi dal Reddito, portando la platea a circa 200 mila nuclei. Per il primo anno, il 2019, la spesa sarà comunque minore, partendo la misura ad aprile.

Le previsioni meteo al Sud per Capodanno
Condizioni di cielo variabile sulla Calabria e sulla Sicilia con possibili deboli nevicate dai settecento metri. Venti da deboli a moderati nord-occidentali, Foehn nelle valli alpine e al Nordovest.

Per Ricky Martin questa è la terza figlia, dopo i due gemelli Valentino e Matteo avuti con una madre surrogata ben 10 anni fa, quando era un uomo single. Famosissimo in America Latina e in tutto il mondo per le sue hit che registra nella doppia versione inglese e spagnola, ha iniziato la sua carriera da giovanissimo e ha anche collaborato con cantanti italiani come Eros Ramazzotti. Da tre anni ha una relazione con Jwan Yosef, pittore e artista siriano, e i due si sono sposati nel gennaio del 2018.

La stessa foto è stata condivisa da Ricky Martin su Instragram.

Share