Hopman Cup, Kerber e Zverev ok: Germania batte Francia

Share

Sia Williams che Federer hanno vinto il loro incontro singolo, giocato rispettivamente contro Bencic e Tiafoe.

Come da tradizione, il programma della Hopman Cup, la celebre esibizione a squadre che apre la stagione tennistica australiana a Perth, per l'ultimo giorno dell'anno ed il primo del seguente, si articola in una sola sessione.

In questa edizione non sarà presente l'Italia, ma lo spettacolo non mancherà sicuramente visto che saranno presenti Roger Federer, Alexander Zverev, Stefanos Tsitsipas, Serena Williams ed Angelique Kerber.

Nelle interviste post-gara sono arrivati i recripoci complimenti.

Читайте также: Dal 2 gennaio iniziano i saldi invernali anche a Catania

Per la prima volta le due leggende del tennis una contro l'altra nel doppio misto a Perth. "Ho giocato contro il più grande di tutti i tempi - le prime parole della 37enne di Saginaw -".

"Ero nervoso, quando dovevo rispondere al suo servizio, perché non sai mai... Quel colpo è molto temuto, nel circuito, e ora so il perché: interpretarlo, "leggerlo", p difficilissimo".

"Io e Roger siamo in giro da vent'anni, io cerco di imitare tutto quello che fa lui, se non si ritirerà penso che non lo farò nemmeno io" ha scherzato lei. "Devo chiedergli qualche consiglio". Partecipano ogni anno otto nazioni formate ognuna da una coppia di un uomo e una donna, che si affrontano in un singolare femminile, uno maschile e un doppio misto. È stato davvero divertentissimo e poi io e Roger siamo cresciuti insieme, guardandoci l'un l'altro e dopo tutti questi anni ci siamo detti 'possibile non si siamo mai incontrati in campo?

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share