Lazio, Marusic squalificato per due giornate: salterà il Napoli

Share

Sono state comminate due giornate di squalifica a Marusic (Lazio) per gli insulti all'arbitro e Meité (Torino) per la manata al volto rifilata all'avversario.

"Squalifica per due giornate effettive di gara per avere, al 41° del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale, rivolto al Direttore di gara un'espressione insultante". Salteranno la prossima giornata Capuano, Ciano (Frosinone), Ceppitelli (Cagliari), Suso (Milan), Mandragora, Pussetto (Udinese), Bennacer (Empoli), Izzo (Torino), Allan (Napoli), Piatek (Genoa). Il Napoli per 12 mila euro, per il lancio di un bengala verso il settore ospiti da parte dei propri tifosi.

Germania, uomo travolge folla con l'auto a Bottrop: quattro feriti
Qui avrebbe però iniziato ad urlare una serie di insulti xenofobi, che lascerebbero trasparire le ragioni del folle attacco. E' accaduto poco dopo la mezzanotte a Bottrop , cittadina del lander tedesco del Nord Reno-Westfalia.

Natale 2018, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti alle Maldive insieme
Il lato B mostrato senza veli ha colpito nel segno, catturando l'attenzione e i complimenti del web. Nel post Wilma scrive che la foto è stata scattata da Alessia Marcuzzi .

Belen Rodriguez, incidente hot: si apre il vestito e si vede tutto
In quel momento anche i medici hanno ritenuto che fosse davvero l'unica soluzione possibile per calmarlo e farlo recuperare. Nonostante la conferma di Signorini , pare però che per Belen il peggio sia passato.

Nonostante le smentite di Diaconale qualche giorno fa, il comportamento del presidente Claudio Lotito ha portato ad una "ammenda di 10.000 euro e diffida, in quanto, al termine del primo tempo, attendeva il direttore di gara di fronte al suo spogliatoio rivolgendosi al medesimo con modi irriguardosi". 3 mila euro all'Udinese per aver tardato in giustificatamente l'inizio della partita di quattro minuti.

Share