Malato di tumore, Francesco Chiofalo in ospedale per l’operazione: "Sono agli sgoccioli…"

Share

Succederà fra una decina di giorni più o meno, intorno al 10 di gennaio.

Ieri Francesco Chiofalo è andato in ospedale per fare una serie di analisi e scoprire se il suo corpo potrà sopportare un intervento così complicato. "Ho deciso di postare una foto all'interno dell'ospedale perché per me oggi è un giorno molto importante.con oggi si chiude il mio percorso di pre-ospedalizzazione".

Читайте также: Francesco Chiofalo svela i messaggi privati dei vip: chi gli ha scritto

Francesco Chiofalo, il lenticchio protagonista della quarta edizione di Temptation Island, ha comunicato ai suoi numerosi followers di avere untumore al cervelloe di doversi sottoporre ad una delicata e rischiosa operazione, lunga 18 ore e che prevede circa l'80% di possibilità di disabilità permanente. "Ho ricevuto il nulla osta per eseguire l'intervento". Oramai sono agli sgoccioli ... mancano veramente pochissimi giorni... tra poco mi opererò ... la paura è tanta ... ma c'è in me molta speranza e voglia di vivere. "Purtroppo non sto bene per niente". E sulla notte di San Silvestro, non si lancerà in grandi festeggiamenti: "per ovvi motivi queste festività sono state per me le più brutte di tutta la mia vita. Sinceramente tutta questa storia del tumore e dell'operazione non l'ho presa nel migliore dei modi".

Su Instagram Stories, Francesco Chiofalo ha risposto alle domande dei fans che, in questi giorni, lo stanno sostenendo inviandogli messaggi d'incoraggiamento esattamente come ha fatto Filippo Bisciglia. Il giovane potrebbe restare infatti sotto i ferri anche 18 ore. Per questo motivo l'ex tentatore di Temptation Island Vip ha scelto di condividere le paure che sta vivendo in questo difficile momento. - ha scritto Francesco Chiofalo nel suo ultimo post - Dato che mi dovrò sottoporre ad un intervento al cervello molto complicato, lungo e pericoloso.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share