Radja Nainggolan smentisce crisi con moglie con un bacio su Instagram FOTO

Share

Radja Nainggolan e la moglie Claudia Lai sarebbero in crisi a causa di una 'terza' persona, che risponderebbe al nome di Ginevra Francesca Sozzi.

Continua il caos attorno a Radja Nainggolan, dopo la sospensione per alcuni giorni decisa dall'Inter e gli audio nei quali confessava il suo desiderio di tornare a Roma.

"Cerco di chiamarlo, ma lui non risponde".

Botta e risposta trash tra Salvini e J-Ax: "Bacini spalmati al cioccolato"
Botta e risposta fra il rapper J-Ax e il ministro dell'Interno Matteo Salvini . "Oltre alla fattoria degli animali, per mio figlio vorrei un mondo senza guerra e senza inquinamento".

Muriel tra il Milan e Fiorentina. Corvino non molla il colombiano
Gennaro Gattuso , dopo la vittoria sulla Spal, ha commentato anche i rumors spagnoli sull'arrivo di Luis Fernando Muriel in rossonero.

Sampdoria, Giampaolo: "Il rigore concesso alla Juventus è un regalo assurdo"
Se allenassi una squadra avversaria sarei avvilito per questa Juve? Ma per vincerla bisogna arrivare bene alla competizione. Fino a dicembre abbiamo fatto bene, ma ciò che conta è far bene da gennaio in avanti. È andato più volte vicino a far gol.

Per il fratellastro, Nainggolan ha sprecato molte occasioni nella sua carriera, e avrebbe potuto fare di più: "Penso che stia realizzando meno della metà di quanto potrebbe dare con il talento che ha". "Tutta la sua carriera è stata condizionata da questo tipo di problemi". Non mi ascolta più, come se le mie parole avessero perso tutto il loro effetto.

Senz'altro lo scontro con il commissario tecnico della Nazionale belga, Martinez, che lo ha escluso dal Mondiale, ha influito sul 2018 da incubo del Ninja: "La mia opinione su questo non è cambiata". Una situazione confermata dunque anche da Manuel che ha parlato anche della possibilità di affiancargli uno psicologo: "Uno psicologo o un consulente sarebbe d'aiuto?"

Radja Nainggolan sta facendo molto discutere, sia dentro che fuori dal campo. Poi Radja ricadrebbe nelle sue vecchie abitudini, la sua vita è stata tutta così. Per le vacanze di Capodanno Radja si è rifugiato a Cagliari, lontano dalle polemiche, nella città che lo ha lanciato nel calcio che conta.

Share