Asia Argento aggredita dagli haters, il gesto estremo dell’attrice

Share

E lo annuncia con un ultimo messaggio lasciato alla rete, dal classico gusto aggressivo di chi ringrazia ma allo stesso tempo accusa: "Vi ringrazio per l'affetto dimostrato, ma le cattiverie sul mio conto continuano ad essere tante e troppe a tal punto da non farmi più vivere serenamente, da qui la decisione di chiudere il mio profilo Twitter".

Ma quella di Asia Argento non è stata la prima 'fuga' da twitter.

"Come tiene a precisare l'attrice su Instagram, che per ora rimane attivo come anche il suo profilo Facebook, il 2018 per lei è stato un "#fuck2018", "il peggior anno di sempre".

UEFA, Leterme conferma: "City rischia esclusione dalle Coppe"
Le indiscrezioni si riferiscono alla presunta violazione delle norme sul fair play finanziario stabilite dall' Uefa e che il club inglese avrebbe disatteso. "I conti sono esaminati e approvati internamente ed esternamente".

Hopman Cup, Kerber e Zverev ok: Germania batte Francia
Sia Williams che Federer hanno vinto il loro incontro singolo, giocato rispettivamente contro Bencic e Tiafoe. Nelle interviste post-gara sono arrivati i recripoci complimenti.

Fattura elettronica al via: le cose da sapere per partire
La Francia applica la fatturazione elettronica solo alle grandi imprese mentre Danimarca, Austria e Spagna in modo più completo. I dati obbligatori da riportare nella fattura elettronica - ricorda Coldiretti - restano gli stessi delle fatture cartacee.

Decisione drastica per Asia Argento, che vuole iniziare il 2019 in modo diverso prendendosi una pausa dai social network e soprattutto dai cosiddetti "haters".

"In questo momento la sua sensibilità è troppo forte". Tantissimi personaggi pubblici scelgono di non esserci sui social proprio per questo motivo. L'attrice e regista, stanca delle critiche e dei commenti velenosi degli hater ha deciso di cancellare il suo account di Twitter. Non riesce a sopportare le troppe cattiverie gratuite che arrivano da parte di sconosciuti. "Voglio iniziare l'anno con il piede giusto e la mente libera", ha ancora fatto sapere Asia, attraverso la fanpage ufficiale su Twitter. "Non ero più serena".

Asia Argento abbandona Twitter.

Share