Asia Argento aggredita dagli haters, il gesto estremo dell’attrice

Share

E lo annuncia con un ultimo messaggio lasciato alla rete, dal classico gusto aggressivo di chi ringrazia ma allo stesso tempo accusa: "Vi ringrazio per l'affetto dimostrato, ma le cattiverie sul mio conto continuano ad essere tante e troppe a tal punto da non farmi più vivere serenamente, da qui la decisione di chiudere il mio profilo Twitter".

Ma quella di Asia Argento non è stata la prima 'fuga' da twitter.

"Come tiene a precisare l'attrice su Instagram, che per ora rimane attivo come anche il suo profilo Facebook, il 2018 per lei è stato un "#fuck2018", "il peggior anno di sempre".

Читайте также: UEFA, Leterme conferma: "City rischia esclusione dalle Coppe"

Decisione drastica per Asia Argento, che vuole iniziare il 2019 in modo diverso prendendosi una pausa dai social network e soprattutto dai cosiddetti "haters".

"In questo momento la sua sensibilità è troppo forte". Tantissimi personaggi pubblici scelgono di non esserci sui social proprio per questo motivo. L'attrice e regista, stanca delle critiche e dei commenti velenosi degli hater ha deciso di cancellare il suo account di Twitter. Non riesce a sopportare le troppe cattiverie gratuite che arrivano da parte di sconosciuti. "Voglio iniziare l'anno con il piede giusto e la mente libera", ha ancora fatto sapere Asia, attraverso la fanpage ufficiale su Twitter. "Non ero più serena".

Asia Argento abbandona Twitter.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share