Freccero-Juventus, è polemica: "Vincono perché occupano il var"

Condividere

Rientro con polemica per Carlo Freccero. "Bisogna fare dei calcoli".

Il Pd va all'attacco di Carlo Freccero che ieri, durante la conferenza stampa sulla sua nuova Rai2, ha annunciato l'intenzione di inserire un programma di approfondimento informativo dopo il tg delle 20 con la conseguente esclusione di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu di 'Quelli che dopo il Tg'. Le accuse rivolte al programma furono le più svariate - e quasi tutte incentrate sul cattivo gusto degli sketch e sulla conduzione sopra le righe - ma il casus belli fu dettato da un'intervista a Marco Travaglio, oggi direttore del Fatto Quotidiano ma al tempo invitato in qualità di autore de L'odore dei soldi. Cosa accadrà? Non ci resta che attendere il palinsesto definitivo e un riscontro da parte di Giancarlo Magalli. "Nessuna comunicazione ufficiale, nessun commento". La Rai è padrona dei suoi palinsesti, non noi conduttori. "Che programmi come Detto Fatto oppure i Fatti vostri sono a rischio chiusura?".

Boban contro il Mondiale per Club: "Giocato così non serve a nessuno"
Discorso simile anche per la Confederations Cup , un'altra competizione di cui Boban spera la FIFA possa sbarazzarsi presto. Chiaramente sei in difficoltà se non arrivano dei risultati, però non ho visto una critica feroce.

Le previsioni meteo al Sud per Capodanno
Condizioni di cielo variabile sulla Calabria e sulla Sicilia con possibili deboli nevicate dai settecento metri. Venti da deboli a moderati nord-occidentali, Foehn nelle valli alpine e al Nordovest.

Belen Rodriguez, incidente hot: si apre il vestito e si vede tutto
In quel momento anche i medici hanno ritenuto che fosse davvero l'unica soluzione possibile per calmarlo e farlo recuperare. Nonostante la conferma di Signorini , pare però che per Belen il peggio sia passato.

La notizia è piombata come un fulmine a ciel sereno sulla squadra che lavora a I Fatti Vostri e lo stesso conduttore, interpellato da Fanpage, pur non nascondendo la sua sorpresa, non ha voluto entrare nel merito della vicenda.

Condividere