Freccero-Juventus, è polemica: "Vincono perché occupano il var"

Share

Rientro con polemica per Carlo Freccero. "Bisogna fare dei calcoli".

Il Pd va all'attacco di Carlo Freccero che ieri, durante la conferenza stampa sulla sua nuova Rai2, ha annunciato l'intenzione di inserire un programma di approfondimento informativo dopo il tg delle 20 con la conseguente esclusione di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu di 'Quelli che dopo il Tg'. Le accuse rivolte al programma furono le più svariate - e quasi tutte incentrate sul cattivo gusto degli sketch e sulla conduzione sopra le righe - ma il casus belli fu dettato da un'intervista a Marco Travaglio, oggi direttore del Fatto Quotidiano ma al tempo invitato in qualità di autore de L'odore dei soldi. Cosa accadrà? Non ci resta che attendere il palinsesto definitivo e un riscontro da parte di Giancarlo Magalli. "Nessuna comunicazione ufficiale, nessun commento". La Rai è padrona dei suoi palinsesti, non noi conduttori. "Che programmi come Detto Fatto oppure i Fatti vostri sono a rischio chiusura?".

Germania, uomo travolge folla con l'auto a Bottrop: quattro feriti
Qui avrebbe però iniziato ad urlare una serie di insulti xenofobi, che lascerebbero trasparire le ragioni del folle attacco. E' accaduto poco dopo la mezzanotte a Bottrop , cittadina del lander tedesco del Nord Reno-Westfalia.

Disponibile su Netflix Bandersnatch, l'episodio interattivo di Black Mirror
Black Mirror: Bandersnatch è destinato a restare, ancora per qualche giorno, tra gli argomenti più dibattuti del momento. Stefan decide di uccidere il padre e di concentrarsi su Bandersnatch per terminarlo.

Aumento pedaggi autostradali, Mit: "Fiduciosi sul blocco"
Contro i rincari i sindaci interessati hanno annunciato una manifestazione il 31 dicembre alle 9 nel casello dell'Aquila ovest.

La notizia è piombata come un fulmine a ciel sereno sulla squadra che lavora a I Fatti Vostri e lo stesso conduttore, interpellato da Fanpage, pur non nascondendo la sua sorpresa, non ha voluto entrare nel merito della vicenda.

Share