Gomorra 4: data uscita, cast e anticipazioni streaming della stagione

Share

La quarta stagione di Gomorra andrà in onda il 29 marzo, in esclusiva su Sky Atlantic. I nuovi 12 episodi debutteranno il 29 marzo, come annunciato oggi con il rilascio delle primissime immagini della nuova stagione.

Insieme all'annuncio è arrivato anche il primo trailer della nuova stagione di Gomorra.

Le immagini dei nuovi episodi rappresentano una carrellata dei protagonisti e, tra Salvatore Esposito (Genny Savastano), Arturo Muselli (Enzo), Cristina dell'Anna (Patrizia) c'è lui: Luciano Giugliano, 33 anni, attore di Sarno. Bologna e Reggio Emilia, fino all'estero, con Londra dove sembrano esserci ulteriori interessi economici di Genny Savastano. Genny è sopravvissuto a tutto, ma qualcosa in lui si è spezzato da quando Ciro non è più al suo fianco.

ESCLUSIVA TMW - Fascetti: "Lazio, il bilancio è positivo. Milinkovic si è svegliato"
Negli ultimi anni, ovunque vada per la città, mi riconoscono ma il calcio è un lavoro nel quale conta molto il presente. Lì ho pensato se valesse davvero la pena rimanere, ma dentro di me pensavo di non volerla dare vinta a nessuno.

Terremoto in provincia di L’Aquila. Scossa di 4.2 avvertita fino a Roma
Un terremoto che spaventa dunque e che è stato avvertito in una vasta area, da Avezzano a Sora e sino a Cassino e Frosinone . Al momento non sono pervenute alle sale operative dei vigili del fuoco richieste di soccorso o segnalazione di danni.

Francesco Chiofalo svela i messaggi privati dei vip: chi gli ha scritto
Ha fatto un passo in avanti anche la conduttrice, Simona Ventura , che gli ha scritto un messaggio su Whatsapp: "Ciao Francesco ". Si tratta di un intervento molto delicato e con rischi altissimi , che Francesco è costretto ad affrontare.

Esordio assoluto alla regia per Marco D'Amore, il Ciro Di Marzio delle stagioni precedenti.

Una produzione Sky, Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film, Gomorra è ormai un'acclamata eccellenza internazionale. Con Patrizia, Genny dovrà stabilire un nuovo equilibrio nel sistema, mentre Enzo e Valerio hanno confermato la posizione del loro clan nel centro di Napoli e si troveranno ad affrontare importanti cambiamenti. Invece, i primi 4 episodi saranno diretti da Francesca Comencini; si alterneranno dietro la macchina da presa anche Claudio Cupellini (undicesimo e dodicesimo episodio), l'altro debuttante Enrico Rosati (settimo e ottavo) e Ciro Visco (nono e decimo). Il soggetto di serie è firmato da Stefano Bises, Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli e Roberto Saviano.

Share