"Maradona è scomparso", ma il suo legale rompe il silenzio

Share

Cosa è successo all'ex Pibe de Oro? Traguardo solo sfiorato con la sconfitta nella finale playoff ma la soddisfazione da parte della società e il grande entusiasmo dell'ambiente avevano scandito favorevolmente l'operato dell'ex Diez sudamericano. Sarebbe stata quella l'ultima uscita di Maradona, che poi è sparito nel nulla. Ma, a parte le indicazioni che arrivano dal Web, a Culiacan (sede della società) nessuno sa quali siano le sue intenzioni. Secondo il racconto fatto dai media messicani ci sarebbe una ragione precisa, nessun mister particolare.

C'è un nuovo caso Maradona in Messico. Una proposta che non avrebbe ricevuto ancora risposta. In Argentina, invece, si scriveva, che il Diez fosse molto arrabbiato per l'allontanamento di Luis Islas, suo collaboratore di fiducia, e che stava meditando l'addio. A chiarire la posizione dell'argentino è Matias Morla, legale di Maradona.

Читайте также: Terremoto al largo delle Filippine

Mistero risolto, Diego resta allenatore. La notizia più importante è essenzialmente una: sarà ancora alla guida tecnica della squadra messicana. "Maradona ha raggiunto un accordo per continuare a guidare il Dorados de Sinaloa e resterà come allenatore della squadra per tutta la stagione. Dopo alcuni esami medici di routine in Argentina si unirà alla squadra per gli allenamenti", ha spiegato Morla.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share