UEFA, Leterme conferma: "City rischia esclusione dalle Coppe"

Share

Una bomba che arriva dall'Inghilterra scuote il mondo del Manchester City, su cui torna ad addensarsi l'ombra di una possibile esclusione dalle coppe europee per il mancato rispetto delle regole del fair play finanziario. "A confermarlo è Yves Leterme, presidente del comitato di controllo finanziario della Uefa al sito belga 'Sport And Strategy" e riprese dalla stampa inglese.

Dal 2 gennaio iniziano i saldi invernali anche a Catania
Quelli invernali, si sa, sono i più interessanti (il prezzo di un capospalla scontato del 40 e 50 per cento fa la differenza). Il negoziante è obbligato a sostituire l'articolo difettoso anche se dichiara che i capi in saldo non si possono cambiare.

Ricky Martin di nuovo papà: è nata Lucia
Da tre anni ha una relazione con Jwan Yosef , pittore e artista siriano, e i due si sono sposati nel gennaio del 2018. La stessa foto è stata condivisa da Ricky Martin su Instragram.

Sea Watch, odissea di capodanno per 49 - Ultima Ora
Decine di persone a bordo della #SeaWatch3 in mare da 9 giorni, fra loro anche dei bambini . L'Europa non rimanga indifferente .

"Se è vero ciò che è stato scritto, potrebbe esserci un problema serio". Secondo Leterme, infatti, i Citizens sarebbero puniti con la sanzione massima se venissero confermate le rivelazioni di Football Leaks (si parla di circa 60 milioni di sterline versati direttamente nelle casse del club e spacciati invece per pagamento di sponsor). Le indiscrezioni si riferiscono alla presunta violazione delle norme sul fair play finanziario stabilite dall' Uefa e che il club inglese avrebbe disatteso. "I conti sono esaminati e approvati internamente ed esternamente". Il City al momento non ha rilasciato commenti.

Share