UEFA, Leterme conferma: "City rischia esclusione dalle Coppe"

Condividere

Una bomba che arriva dall'Inghilterra scuote il mondo del Manchester City, su cui torna ad addensarsi l'ombra di una possibile esclusione dalle coppe europee per il mancato rispetto delle regole del fair play finanziario. "A confermarlo è Yves Leterme, presidente del comitato di controllo finanziario della Uefa al sito belga 'Sport And Strategy" e riprese dalla stampa inglese.

Giuntoli: "Svegliai il mio collaboratore alle 3 di notte per segnalargli Schick"
Sposai in pieno questa soluzione, lo conoscevo da una vita. "Abbiamo rapporti costanti, ci sentiamo spesso e fu proposto". Sì, abbiamo un grande rapporto con Jorge (Mendes , ndr) dai tempi del rinnovo di Ghoulham e ci sentiamo spesso.

Botta e risposta trash tra Salvini e J-Ax: "Bacini spalmati al cioccolato"
Botta e risposta fra il rapper J-Ax e il ministro dell'Interno Matteo Salvini . "Oltre alla fattoria degli animali, per mio figlio vorrei un mondo senza guerra e senza inquinamento".

"Macron come Hitler": la provocazione di Le Monde fa discutere
Subito è montata la protesta di molti lettori indignati, che hanno annunciato l'intenzione di disdire l'abbonamento. Il colore beige dello sfondo dà un'idea di carta invecchiata ed evoca il passato.

"Se è vero ciò che è stato scritto, potrebbe esserci un problema serio". Secondo Leterme, infatti, i Citizens sarebbero puniti con la sanzione massima se venissero confermate le rivelazioni di Football Leaks (si parla di circa 60 milioni di sterline versati direttamente nelle casse del club e spacciati invece per pagamento di sponsor). Le indiscrezioni si riferiscono alla presunta violazione delle norme sul fair play finanziario stabilite dall' Uefa e che il club inglese avrebbe disatteso. "I conti sono esaminati e approvati internamente ed esternamente". Il City al momento non ha rilasciato commenti.

Condividere