Calciomercato, ritorno al Benfica per Mourinho? Difficile, ma non impossibile

Share

Sono passate poche settimane dall'addio di José Mourinho al Manchester United ma il periodo di vacanza forzata per il tecnico portoghese potrebbe non durare molto visto che ci sono squadre che stanno sondando il calciomercato in cerca di un nuovo allenatore.

Lazio, Marusic squalificato per due giornate: salterà il Napoli
Salteranno la prossima giornata Capuano , Ciano (Frosinone), Ceppitelli (Cagliari), Suso (Milan), Mandragora , Pussetto ( Udinese ), Bennacer (Empoli), Izzo ( Torino ), Allan ( Napoli ), Piatek ( Genoa ).

ESCLUSIVA TMW - Fascetti: "Lazio, il bilancio è positivo. Milinkovic si è svegliato"
Negli ultimi anni, ovunque vada per la città, mi riconoscono ma il calcio è un lavoro nel quale conta molto il presente. Lì ho pensato se valesse davvero la pena rimanere, ma dentro di me pensavo di non volerla dare vinta a nessuno.

Russia: bimbo trovato vivo sotto macerie
Oggi i soccorritori che dalla notte scorsa stanno scavando tra le macerie hanno ritrovato altri due corpi senza vita. I soccorritori sono riusciti a individuarlo ed estrarlo dalle macerie dopo averlo sentita piangere.

Un no ma non definitivo, almeno da giugno in poi. Il numero uno del Benfica adesso cercherà di prendere Jorge Jesus, ex tecnico del club che adesso guida il club saudita dell'Al Hilal, che però non ha intenzione di dare il via libera a Jesus. Mourinho, che non allena in patria dalla sua esperienza con il Porto - due campionati vinti, una Coppa del Portogallo, una Supercoppa, una Coppa Uefa e una Champions League - nei due anni e mezzo dal 2001 al 2004. Ma secondo i colleghi di A Bola, Mourinho avrebbe lasciato una porta aperta per la prossima stagione.

Share