Inter, preso un top player a zero: i termini dell'accordo

Share

Sembrava potesse esser una sessione di mercato non proprio di primo piano per l'Inter ma sembra che la squadra nerazzurra sia vicinissima a chiudere un grande colpo per giugno: si tratta di Diego Godin dell'Atletico Madrid.

E l'Inter è uscita allo scoperto, negli ultimi giorni ha accelerato i contatti per anticipare la concorrenza e cercare di assicurarsi a parametro zero le prestazioni del difensore. Per le altre news sull'Inter CLICCA QUI. "La base del contratto è definita, nelle prossime settimane dovrebbero arrivare dettagli, visite mediche, firme".

UEFA, Leterme conferma: "City rischia esclusione dalle Coppe"
Le indiscrezioni si riferiscono alla presunta violazione delle norme sul fair play finanziario stabilite dall' Uefa e che il club inglese avrebbe disatteso. "I conti sono esaminati e approvati internamente ed esternamente".

ESCLUSIVA TMW - Fascetti: "Lazio, il bilancio è positivo. Milinkovic si è svegliato"
Negli ultimi anni, ovunque vada per la città, mi riconoscono ma il calcio è un lavoro nel quale conta molto il presente. Lì ho pensato se valesse davvero la pena rimanere, ma dentro di me pensavo di non volerla dare vinta a nessuno.

Russia: bimbo trovato vivo sotto macerie
Oggi i soccorritori che dalla notte scorsa stanno scavando tra le macerie hanno ritrovato altri due corpi senza vita. I soccorritori sono riusciti a individuarlo ed estrarlo dalle macerie dopo averlo sentita piangere.

Diego Godin verso l'Inter. Con lui in campo i Colchoneros hanno conquistato una Liga e due Europa League, hanno raggiunto due finali di Champions, sono stati tre volte in quattro anni la difesa meno battuta del campionato spagnolo. Il calciatore è stato a un passo dall'indossare la maglia nerazzurra la scorsa estate, ma l'affare sfumò per le richieste troppo elevate da parte del club francese. Si tratta di un'operazione che il club milanese sta cercando di puntellare in queste ore e sarebbe un colpo molto importante per la società del presidente Steven Zhang.

Diego Pablo Simeone, allenatore dell'Atletico Madrid, ha parlato rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima del match del Sanchez Pizjuan contro il Siviglia. Difficile invece ipotizzare un suo approdo alla corte di Luciano Spalletti già a gennaio.

Share